Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Tune Ecu: info mappe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da triumph eyes Visualizza Messaggio
    grazie!
    non ho guardato piu' tune ecu, ma quando l'ho caricato io quest'estate era l'unica mappa esistente per 2 in 2. provero' ad aggiornare a quella che hai postato tu 20264 !
    ..peccato che dopo la mappa si sono persi gli scoppiettii in rilascio, facevano parecchio racer..
    Si sono belli gli scoppietti... soprattutto attirano l'attenzione dei Carramba. Però è meglio evirtarli, sembra che lo scoppiettio in rilascio sia un sintomo di una carburazione che a lungo andare danneggia le sedi valvola

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Si sono belli gli scoppietti... soprattutto attirano l'attenzione dei Carramba. Però è meglio evirtarli, sembra che lo scoppiettio in rilascio sia un sintomo di una carburazione che a lungo andare danneggia le sedi valvola
    ..e già.. chi dice di si e chi dice di no.. nel dubbio meglio di no!!
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •