Ciao e benvenuto
Ciao e benvenuto
Naturalmente Over!!!!!!

"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Ciao !!!
Benvenuto e buon divertimento![]()

Benvenuto
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
@tbb800
@Jo195
@winter1969
@kriz
@Marconi
@TizioCustom58
@S1m0ne75
@fabigno73
@giumara
@fab-fabrizio
@eusebius
@Mauro MCF
grazie 1000 dell'accoglienza!
@Marconi: ma siamo gli unici a cui capita? che abbiamo fatto di male? (io lo so , ho preso una speed con il codino corto.... ma tu???)
@TizioCustom58: ammirazione totale(ma qui ha nevicato, he!)
magu2006

ciao benvenuto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

tempo fa quando avevo una speed 2005, utilizzando un supporto BL Italia avevo realizzato un bel parafango in vtr stile IMOZstudio dato che avevo eliminato il parafango originale. sinceramente nn riesco a trovare il post dove avevo pubblicato il lavoro passo, ma devo dire che era ben riuscito dal punto di vista estetico(parere soggettivo). per quanto riguarda l'utilizzo e la validità nn potevo lamentarmi in quanto prima di realizzarlo non potevo permettermi di beccare neanche una pozzanghera, dopo averlo installato invence, circolavo senza problemi salvo imbattermi in tratti piovosi dove l'acqua, sulla nostra speed, arrivava da ogni dove, e anche il parafango serviva a ben poco.

Ciao e ben arrivato, anche io stesso problema sulla mia 2007, ho risolto con la pioggia prendendo la Multi, che casualmente monta quel parafanghino sospeso che monta la Speed della foto
![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle