Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Parafango Posteriore R&G T800

TCP Rider L'avatar di cama
    Moto
    TIGER 800 ABS MARE e MONTI

Parafango Posteriore R&G T800

Ciao a tutti,
    So che se ne è gia discusso ma avrei bisogno un chiarimento prima di fare cazzate e spendere soldi in malomodo:

Il parafango posteriore di R&G comprende anche il paracatena o bisogna tenersi la ciofeca che monta di serie?

Eventualmente sapete dirmi chi produce anche il paracatena (più lungo ovviamente).

Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    A vedere l'immagine sembra che sia solo il parafango niente paracatena (che altri nel forum hanno provveduto ad allungare aggiungendo un paraspigolo in gomma... roba da Leory Merlin)
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di Lussky
    Moto
    Tiger 800 ABS Black
    confermo DogDrake è solo il parafango, per il paracatena o lo allunghi come hanno fatto in tanti e se non ti piace ce ne sono in giro paracchi ad un prezzo folle.

visto che abitiamo a circa 1 km di distanza se vuoi vedere dal vivo come resta allungato fammi un fischio...
    Ultima modifica di Lussky; 21/01/2013 alle 12:01
    Belive me... The voice in my head don't lie!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lussky Visualizza Messaggio
    confermo DogDrake è solo il parafango, per il paracatena o lo allunghi come hanno fatto in tanti e se non ti piace ce ne sono in giro paracchi ad un prezzo folle.

visto che abitiamo a circa 1 km di distanza se vuoi vedere dal vivo come resta allungato fammi un fischio...
    Grazie a entrambi a questo punto opto per il parafango e il paracatena si fa la modifica "casalinga".
    Lussky, non avevo notato la tua località in effetti mi faresti un piacere eventualmente quando sei disponibile fammi sapere.

TCP Rider L'avatar di giuseppejo
    Moto
    TRIUMPH 800 TIGER BIANCA ABS
    visto che abitiamo a circa 1 km di distanza se vuoi vedere dal vivo come resta allungato fammi un fischio..
    Lussky, non avevo notato la tua località in effetti mi faresti un piacere eventualmente quando sei disponibile fammi sapere.[/QUOTE]

I due di Oleggio! la famiglia si allarga!!! dai che si parte insieme. II° Raduno Nazionale Tiger800/XC 24/25/26 Maggio 2013
    Ultima modifica di giuseppejo; 21/01/2013 alle 15:31
    Jo & roby
    Banda del Buco official memberClicca: 3°RADUNO NAZ.Tiger800/XC-23/24/25Maggio2014

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    C'è già una vecchia discussione con tanti dati...
    Ad ogni modo io avevo montato questo e mi piace molto..
    Lo riprenderei subito..
    Parafango e paracatena

Parafango posteriore Pyramid colore Gloss Black (nero lucido) per Triumph Tiger 800 / Tiger 800 XC codice PY11.076800B per Triumph Tiger 800 XC in ven...
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

Moto
    Grazie, lo avevo notato anch'io ma lo vorrei opaca in quanto la moto ha il serbatoio e il puntale della nuova colorazione XC MY2013 Matt Green (praticamente il conce me li ha smontati da un XC) e il parafango anteriore e' nero opaco.

Citazione Originariamente Scritto da Mauro XC Visualizza Messaggio
    C'è già una vecchia discussione con tanti dati...
    Ad ogni modo io avevo montato questo e mi piace molto..
    Lo riprenderei subito..
    Parafango e paracatena

Parafango posteriore Pyramid colore Gloss Black (nero lucido) per Triumph Tiger 800 / Tiger 800 XC codice PY11.076800B per Triumph Tiger 800 XC in ven...
    Il bello e' che il conce Triumph e' a 600mt da casa mia, ma sono andato a Triumph Varese a comprarla............1500€ di differenza sull'usato della 1050!!!!!!!.
    Il raduno dove si svolgera'?

Citazione Originariamente Scritto da giuseppejo Visualizza Messaggio
    visto che abitiamo a circa 1 km di distanza se vuoi vedere dal vivo come resta allungato fammi un fischio..
    Lussky, non avevo notato la tua località in effetti mi faresti un piacere eventualmente quando sei disponibile fammi sapere.
    I due di Oleggio! la famiglia si allarga!!! dai che si parte insieme. II° Raduno Nazionale Tiger800/XC 24/25/26 Maggio 2013 [/QUOTE]
    Ultima modifica di cama; 21/01/2013 alle 20:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di giuseppejo
    Moto
    TRIUMPH 800 TIGER BIANCA ABS
    Ciao Novaresi! Eventi organizzati nel Centro Italia II° Raduno Nazionale Tiger800/XC 24/25/26 Maggio 2013. Faremo la carovana del nord, alla conquista della bellissima Toscana! buona lettura!!!
    Jo & roby
    Banda del Buco official memberClicca: 3°RADUNO NAZ.Tiger800/XC-23/24/25Maggio2014

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Mah...mah...mah... e meno male che l' ho preso usato............. comprare qualcosa che poi, una volta piazzato, risulta storto tutta la vita mi lascia l' amaro in bocca ancora non l' ho provato ma fonti attendibili mi dicono che fà alla grande il suo lavoro. Ho il paracatena SW-Motech col quale non va tanto d' accordo, lo storce un pò, non saprei dirvi con quello originale. L' unica cosa che mi sento di consigliare su questo prodotto è di prenderlo esclusivamente usato
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di spada1962
    Moto
    tiger 800
    io ho montato quello della PUIG ed il paracatena è più lungo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •