Ciao Raga ho un quesito da porvi ma è una cagata la voce che circola che ogni tanto un pieno di benza v-power 'pulisce' il motore o toglie le impurità del serbatoio o qualcosa di vero c'è in questa leggenda?![]()

Ciao Raga ho un quesito da porvi ma è una cagata la voce che circola che ogni tanto un pieno di benza v-power 'pulisce' il motore o toglie le impurità del serbatoio o qualcosa di vero c'è in questa leggenda?![]()
posso dirti che 1,3... euro al litro sono più che sufficienti.
non esiste pagare ancora di più, voglio sì le tigri nel motore, ma solo se sono gratis
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Un pieno ogni tanto serve solo a spender più soldi.
Se utilizzi costantemente la v-power, qualche beneficio lo ottieni sicuramente, ma un uso sporadico è inutile.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Pulizia e lubrificazione del motore, che a lungo andare dovrebbe limitare il naturale decadimento delle prestazioni, dovuto a incrostazioni varie.
Non aspettatevi di fare il pieno di v-power ed avere accelerazioni da nos.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Ma penso che un piccolo beneficio la dia a che livello non so...
penso che se uno usa molto la moto se ne puo fregare della Vp magari un pieno ogni tanto come si dice chissà.....
ma se uno la usa poco e in pista magari a condizioni esasperate è meglio di quella normale....non so xchè ma nessuna rivista di moto ha mai fatto una comparativa fra le benzine.....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
pero c'e la blu super agip,che costa meno della v-power ed ha 98 ottani anzuiche' 100
la v-power contiene additivi,tipo lo xilolo,che ne alzano il numero di ottano bruciando meglio,lascia meno scorie e ossidi incombusti.
Se la usi in motori spinti la differenza si sente.
Io cmq ogni 3000km uso un additivo con i controcaxxi per pulire le camere di scoppio....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."