auguri vinceeeeeeeeeeee scelta ponderata ......scelta azzeccata.
auguri vinceeeeeeeeeeee scelta ponderata ......scelta azzeccata.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
La stessa cosa l'ho fatta io. Per 10 anni ho servito i padroni magnaccioni con ottimi risultati e profitti. Dopo varie divergenze economiche ( l'unica cosa che sapevano dire ad una normalissima richiesta di livello o aumento era: ma sai..adesso non è il momento ma continua così...vedrai vedrai...) li ho mandati a fanculo e mi sono dimesso. Mi sento meglio se non altro ho recuperato il mio sistema nervoso che mi stava lasciando pian pianino. Sento di tanto in tanto i miei ex colleghi...beh...neanche a dirlo...più depressi che mai...
Ci vuole coraggio nella vita.....
Hai fatto bene...![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Grazie a tutti ragazzi; i vostri inboccalupo mi ci vogliono tutti!
Per rispondere a qualcuno, diciamo che la scelta è stata un po' forzata.... Il lavoro e l'ambiente ormai mi stava stretto... ma visto che alla fine paga di più essere lasciati a casa che andarsene, ho tenuto duro e aspettato l'azione della controparte!
Almeno adesso porto a casa un po' di dindini e ... vi posso pagare da bere!
Fulvio, la moto scordatela!!! al massimo ti regalo gli adesivi TNE
Io sono dell'idea che i "dindini" contano, ma la qualità della vita conta molto di più! Andare a lavorare sereni, paga assi di più che qualche 100 € in più per pagare le medicine per curare l'ulcera allo stomaco!
Grazie ancora a tutti e ... SPEREM BEN!!!![]()
Vince in quale mansione se posso chiedertelo?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao Filo;
sono un commerciale estero; meglio definito in linguaggio internazionale come "TRADER".
Lavorerò per una multinazionale americana nel settore "agri-food-feed": praticamente originano e commericializzano prodotti agricoli e derivati destinati all'alimentazione umana ed animale...
Difficile da spiegare in due parole...
in fatto di animali qui non c'è che l'imbarazzo.....
spesso un rutto vale più di mille parole
No no ho capito, molto interessante, complimenti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Vince... tratti anche bistecche col pelo????
spesso un rutto vale più di mille parole