Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless ovviamente IMG_0796 [800x600].jpg ah finalmente l'hai lavata!!!!!!!!!! l'ho sempre vista grigia dai daiiiiiiii
Originariamente Scritto da jamex beato te a che kilometraggio sei? intorno ai 10000...cmq ora ho montato le termiche... Originariamente Scritto da Warsteiner ah finalmente l'hai lavata!!!!!!!!!! l'ho sempre vista grigia dai daiiiiiiii dici che senza modificare nulla non ce la fa a fare le sgommate sulle rotonde di Senigallia?
Ultima modifica di Stinit; 31/01/2013 alle 12:38 Motivo: Unione Post Automatica
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Meglio le ricoperte... o per i pių giovani "rigenerate"
MI FACCIO PAURA DA SOLO.... R3 ASTROMOTONA
Originariamente Scritto da Stinit dici che senza modificare nulla non ce la fa a fare le sgommate sulle rotonde di Senigallia? quella č la sua macchina quanto questa mclaren č la mia:
Originariamente Scritto da Warsteiner quella č la sua macchina quanto questa mclaren č la mia: quindi non č la sua quella????? Clā sei un baVbone
Vendo borsa serbatoio GIVI
Originariamente Scritto da Warsteiner quella č la sua macchina quanto questa mclaren č la mia: ok...quando arrivo a Senigallia con questo "musetto"... ve le scoperchio le rotonde esistono le termiche per la reventon?...a limite per essere a norma compro un kit di catene a rombo
Originariamente Scritto da fearless Ciao ragazzi,su invito di un amico ho dato un occhiata a questo sito : Pneumatici @ pneumaticone.it vendita online gomme al miglior prezzo scontato per auto moto furgoni camper jeep fuoristrada suv spider 4x4 berlina Caspita ci sono prezzi assurdi! Spesso o quasi sempre di marchi sconosciuti...presumo cinesi. Qualcuno che ha provato a metter su ste "gomme"? Pareri? sono curioso.... dimmi che ti serve che te le recupero io a pochi neutri
Regole del Forum