Ciao vorrei avere se possibile un consiglio,visto che hai i capelli bianchi! e presumo qualche anno in più di me!
senza offesa si intende, mi riferisco al fatto che magari non sei smanioso come un giovincello di primo pelo.
Di tale problema trattasi:dunque sto per cambiare moto vengo da,n2 bmw adventure prima 1150 poi 1200
ora triumph rocket e adesso ....viene il bello.Ho a tiro una tiger 1050 anno 2012 nuova ad un prezzo super
10600 euro poi altra moto che reputo interessante gs 800 (mai provata )ma lo farò presto oppure triumph 800
magari con ruota ant da 19 .Ho scartato il gs 1200 perchè pur essendo una moto ottima per l'utilizzo
che ne faccio io la reputo troppo pesante e poco emozionante tanto è perfettà.motore che per carità
va da dio ma non emoziona appunto poco brillante insomma poi pesantissima nelle manovre da fermo per me una moto da caricare come un mulo e stare via anche un mese.
Chiedo info a te che se non sbaglio avevi tiger 1050 e ora bmw 800 ,io giro solo senza passeggero e giri lunghi pochi avendo due bimbi piccoli comunque i miei 15/20mila km all'anno me li faccio uso la moto al posto dell'auto tempo permettendo e ci pianto un po di Dolomiti appena posso,quindi sarei tentato dall'acquistare una moto tra le seguenti in ordine:tiger 1050 2013 poi se 2012 poi gs 800 ma non mi convince molto la ruota da 21 e il fatto che le ruote non siano tubbles,ed infine la tiger 800 con ruota da 19... a te la palla TI RITENGO RESPONSABILE DI UN EVENTUALE ACQUISTO SBAGLIATO AH AH AH!!!!! ovviamente scherzo ciao e grazie

Vabbè che per sfizio si fa qualsiasi cosa, ma vale la pena?
E' stata l'ultima goccia: quella che mi ha fatto scattare il "cambio moto"..