ok ragazzi grazie,era come pensavo......mi sà che ritorno su Dunlop anche perché le strae dove vado io,montane,spesso sono al ombra-umido-sporco,ed anche per durata![]()
ok ragazzi grazie,era come pensavo......mi sà che ritorno su Dunlop anche perché le strae dove vado io,montane,spesso sono al ombra-umido-sporco,ed anche per durata![]()
Hang Loose ragazzi,
sto abbandonando la super performante K3 (su asciutto) e sto per montare le Michelin Pilot Road 3, voglio provarle sulla 2011, poi proverò le Dunlop SS
Per quanto riguarda le K3 sul bagnato e umido sono da brivido, come guidare sul sapone, molta piu concentrazione alla guida ci vuole per arrivare a casa sano e salvo
Nessuno le ha provate le pilot Road 3 sulla 2011?
xxx
..Quando il lupo te se alliscia, vordì che già te sè magnato..Zurf&Wyttina...xxx
www.zurftribe.com
anche io sono in procinto di dover cambiare con le mezz c'ho fatto circa 4000km pero' mi piaciono da matti sono un po bubbioso ma penso che rimontero' le mezz ameno che non mi venga il pallino delle bridgeston mi sembra batlax qualcosa di simile le avevo sul mio vecchio ninja e anche quelle mi avevano fatto divertire parecchio ma si vedra'