Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Info Supercorsa BSB

TCP Rider L'avatar di leppamon
    Moto
    ex Speed Triple MY2011, ex Tiger Sport 1050, ora KTM The Beast 2.0

Info Supercorsa BSB

Chiedo a chi le ha usate...
    Devo cambiare le gomme prima di tirare fuori la bimba dal garage ed il mio amico Giovo mi ha proposto un treno di BSB a 215 euro oppure le SportSmart a 230 euro.
    Mi piacerebbe 'assaggiare' la pista quest'anno e non sono proprio sicuro che le Dunlop vadano bene, in strada non sono proprio un fermone ma in pista sarebbe la prima volta per me.
    Però ho anche paura che con le BSB non riuscirei ad arrivare nemmeno a quest'estate, dato che è risaputo quanto la speed mangi le gomme quando le andature non sono proprio da passeggio.
    Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da leppamon Visualizza Messaggio
    Devo cambiare le gomme prima di tirare fuori la bimba dal garage ed il mio amico Giovo mi ha proposto un treno di BSB a 215 euro oppure le SportSmart a 230 euro.
    Mi piacerebbe 'assaggiare' la pista quest'anno e non sono proprio sicuro che le Dunlop vadano bene, in strada non sono proprio un fermone ma in pista sarebbe la prima volta per me.
    Però ho anche paura che con le BSB non riuscirei ad arrivare nemmeno a quest'estate, dato che è risaputo quanto la speed mangi le gomme quando le andature non sono proprio da passeggio.
    a meno che tu non sia uno di quelli che fa realmente i tempi.. per tempi intendo TEMPI...

le Sportsmart ti bastano e avanzano
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    a meno che tu non sia uno di quelli che fa realmente i tempi.. per tempi intendo TEMPI...

Io invece sono sempre dell'idea che,sopratutto in estate,in pista si va con le gomme da pista.Con la tuono,la posteriorire ss vede i sorci verdi su strada,non oso immaginare cosa farebbe in pista e preferisco non scoprirlo.
    .

Di sicuro con le bsb non ci fai 5000km,perciò non le monterei adesso( non ha alcun senso girare con gomme del genere se non ci sono almeno 15°-20°); oggi monterei gomme sportive stradli o sport tourer fino ad aprile e poi via di gomme serie fino ad ottobre,poi rimonti le altre e le finisci in inverno
    Non lamentarti della speed ,perchè non è una mangia gomme....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io invece sono sempre dell'idea che,sopratutto in estate,in pista si va con le gomme da pista.Con la tuono,la posteriorire ss vede i sorci verdi su strada,non oso immaginare cosa farebbe in pista e preferisco non scoprirlo.
    .

Di sicuro con le bsb non ci fai 5000km,perciò non le monterei adesso( non ha alcun senso girare con gomme del genere se non ci sono almeno 15°-20°); oggi monterei gomme sportive stradli o sport tourer fino ad aprile e poi via di gomme serie fino ad ottobre,poi rimonti le altre e le finisci in inverno
    Non lamentarti della speed ,perchè non è una mangia gomme....
    te sei già uno che viaggia... e per strada anche troppo
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    allo stesso prezzo io prenderei le interact k3
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider L'avatar di leppamon
    Moto
    ex Speed Triple MY2011, ex Tiger Sport 1050, ora KTM The Beast 2.0
    Si infatti credo anche io che le SS mi bastano... Credo che alla fine inizierò la stagione motociclistica con le Dunlop, poi se proprio mi viene la scimmia, quest'estate proverò le BSB (finanze permettendo)

Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    allo stesso prezzo io prenderei le interact k3
    Beh le K3 me le fa un 20 euro di più... Se proprio devo prendere una gomma seria allora vorrei provare le BSB, le K3 le ho già avute di primo equipaggiamento .
    Ultima modifica di leppamon; 05/02/2013 alle 08:50 Motivo: Unione Post Automatica
    Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    te sei già uno che viaggia... e per strada anche troppo
    Nello specifico è colpa della moto;ciò che con il triple 1050 mi durava 4000,con la tuono arriva a pelo a 3000.

Si infatti credo anche io che le SS mi bastano... Credo che alla fine inizierò la stagione motociclistica con le Dunlop, poi se proprio mi viene la scimmia, quest'estate proverò le BSB (finanze permettendo)

Beh le K3 me le fa un 20 euro di più... Se proprio devo prendere una gomma seria allora vorrei provare le BSB, le K3 le ho già avute di primo equipaggiamento .
    Il problema in pista con gomme stradali,nomn è il polso dx pesante o meno,ma la tenuta ed il fiato( dle pilota);se ti fermi ogni 7-8 giri non rischi nulla,ma se ti prende la frenesia....puoi girare per 10 giri al tuo ritmo senza una sbavatura( con le ss o altre simili),poi senza alcun preavviso la gomma in questione arriva ad una temp oltre il proprio range(parlo di giugno e luglio) e all'improvviso paf......senza bisogno di darci più gas,la stessa uscita di curva che hai fatto per 10 volte senza sbavature,si tramuta in un high side,niente di più smeplice con gomme stradali.
    Ultima modifica di leo; 05/02/2013 alle 09:58 Motivo: Unione Post Automatica
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    prendile tutte 2....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    prendile tutte 2....
    ma sei matto con la crsi che c'è in giro

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    la Pista non è la strada.
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •