


anche l'indotto è stato gonfiato. all'inizio del progetto, dissero che i posti di lavoro sarebbero stati 10.000. adesso che non possiamo piu' tirarci indietro e che abbiamo costriuto la fabbrica che produce le ali e poi assemblerà i jet destinati all'Italia e al Belgio (mi pare), i posti di lavoro sono 200 in questo momento x diventare circa 2000 nel 2015 quando la costruzione dell'aereo sarà a regime. e gli altri 8.000???
le solite balle!!!!
oppure, x mantenere le promesse li assumeranno come guardie forestali






che il solo casco del pilota costa 2 milioni di euro è stato detto??? e che senza quel casco l'aereo non può volare perchè la strumentazione appare nella visiera e non fisicamente sull'aereo????
è stato detto che le immagini delle varie telecamere arrivano al pilota in ritardo quindi quando lui vede che lo stanno per sparare in realtà è gia morto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO


Oggi l'aeronautica militare vola su dei cessi, l'Eurofighter è unamezza fetecchia e comunque è un intercettore (nella vecchia concezione di aerei specializzati c'era l'intercettore, il cacciabombardiere etc etc, adesso hanno pensato di fare mezzi polivalenti: ci voleva tanto?), i tornado ormai si mantengono con lo scotch, gli AMX non parliamone proprio, quindi a meno di non dismettere l'aeronautica, gli aerei nuovi servivano.
Che poi ci siamo fatti fare il pacco con dei bidoni volanti costosissimi e pieni di difetti è un altro paio di maniche. Sicuramente ci entra il discorso dell'assemblaggio in Italia, con commesse miliardarie e tangenti in proporzione.
Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 04/02/2013 alle 20:25
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
se volevano davvero far lavorare gli italiani non serviva spendere miliardi per costruire, comprare e mantenere degli aerei da guerra, bastava anche solo non alzare tasse ed imposte e non sputtanare le pensioni
riforme non ne cito, non sono così coraggioso
non sono un esperto di diritto e relazioni internazionale ma, credo che, essere parte di alcune organizzazioni ( NATO, ONU etc ), comporti dei doveri, oltre che dei diritti..
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Ennesima pagina da dimenticare per la politica italiana.
L'unica obiezione che si puo' muovere ad un reportage cosi' interessante è che magari era il caso di sentire la controparte (Lockheed).
Ma magari hanno rifiutato interviste (ed è sfuggito a me) come succede con Report nel 99% dei casi.
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano



e' che hanno scambiato la parola Cambiare (i velivoli) con INCULARE (x i velivoli)
E NOI PAGHIAMO !!!
P.S. gli aerei, ogni tot. sono da cambiare, ti dò ragione. ma ne servono 90 ? (il primo ordine era di 115 +0-) quando poi in Italia ci sono e ci saranno gli ammerigani ed in Iraq ne abbiamo spediti solo 8 di Tornado?
poi, considera che hanno detto che voleranno x 15 e dico 15 ore settimanali (così come sono messi ora) ed il resto saranno in manutenzione....