Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Si le uso e le adoro...
No mi fanno senso solo a guardarle
Muttley..... Come al solito
Originariamente Scritto da Leo67 Giacomo datti foho con le lenzuola di flanella ciao Originariamente Scritto da XantiaX CHIUDERE... JAMEX.... IN OSPEDALE PISSICHIATRICO! Originariamente Scritto da G79 con la camicia di forza realizzata in morbida flanella!!! che cattiveria...con voi non si può parlare di hose serie
Originariamente Scritto da jamex che cattiveria...con voi non si può parlare di hose serie con me ci puoi parlare di cose serie... se non trovi argomenti seri non è un problema mio... per dire...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 con me ci puoi parlare di cose serie... se non trovi argomenti seri non è un problema mio... per dire... questo è molto serio
Originariamente Scritto da jamex questo è molto serio questa è la più bella freddura che tu abbia mai scritto!!!
Originariamente Scritto da G79 questa è la più bella freddura che tu abbia mai scritto!!! ok mettere G nella lista da bannare se divento mod
Originariamente Scritto da jamex ok mettere G nella lista da bannare se divento mod
Originariamente Scritto da G79 torna on topic
Regole del Forum