Centro Destra
Centro (Casini et similia)
Centro Sinistra
Grillo
Ingroia
altro
non andrò a votare
Bah diciamo che non voto per chi ha intenzione di eliminare carta moneta o come priorità mette la naturalizzazione dei figli degli immigrati...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
hai presente i bambini all'asilo "no il giochino è mio! no è mio!"![]()
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
Chissà Bersani quante ne dirà![]()
Voto l'unico movimento politico che sembra volersi opporre alle politiche dell'Eurozona, MES e Fiscal Compact le ultime, che considero un suicidio economico per i cittadini italiani.
Quindi con riserva su etica e trasparenza di alcuni aspetti, voto M5S
Non so
se mi capisco
quando parlo
Un up per questo sondaggio, che son curioso di vedere se qualcun altro ha voglia di dire la sua
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
ma secondo voi perchè in questo mini sondaggio M5S ha una schiacciante preferenza?
Potrebbe dipendere dall'età media dei votanti, sesso... oppure dal fatto che si tratta di votanti che navigano normalmente nel web e hanno informazioni e scambi di opinoni diverse rispetto a modello votante di vecchio stampo?
ATTENZIONE: L'UOMO NERO E' ANCORA IN GIRO... siete pregati di votare tutti di conseguenza!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
sfumata la possibilità Renzi non mi resta che votare Monti, unica soluzione a mio modo di vedere
xxxxx
però mi rifiuto di casellare l'opzione casini, quel democristiano della min...