Mi sono accorto di aver graffiato per benino il cupolino originale del Tiger magari perchè lo pulisco con panno di cotone e vetril quando ci sono moscerini attaccati, voi come fate a pulirlo senza graffiarlo??

Mi sono accorto di aver graffiato per benino il cupolino originale del Tiger magari perchè lo pulisco con panno di cotone e vetril quando ci sono moscerini attaccati, voi come fate a pulirlo senza graffiarlo??
TriumphistaRandagio

ovatta.
però di solito prima passo acqua per levare polvere ed eventuali cose che possano graffiare, poi panno umido in microfibra e l'ovatta per asciugare e/o eliminare quello che è rimasto.
Puoi usare una spugna molto bagnata con acqua tiepida e sapone neutro, usala tamponando non strisciando, poi risciacqua sempre con la spugna ma questa volta solo con acqua e ora asciuga delicatamente con un panno in microfibra![]()

Ovatta e Polish![]()
testato???
dici che non è troppo abrasivo come dice spennacchiotto?
(io in un angolino ho provato con il dentifricio....ma segna)
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
con il polish passo anche la visiera del mio arai e in 5 anni mai avuti problemi..quindi ottimo anche per il plex
per la pulizia del plex per prima cosa spruzzo abbondantemente un prodotto specifico per la rimozione della chitina ovvero il "costituente della maggior parte degli insetti" si tratta del pulimoscerini della mafra o simili.
lascio agire qualche minuto e poi sciaquo.
per l'asciugatura utilizzo pelle di daino vera,la classica pelle,che serve anche per eliminare residui non rimossi.
uso questo metodo da anni ed i plex sono sempre puliti e trasparenti![]()