Centro Destra
Centro (Casini et similia)
Centro Sinistra
Grillo
Ingroia
altro
non andrò a votare
mi associo alle quotate precedenti![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Quoto tutto ma bisognerebbe recuperare quel 10% di "non voto". MI mette un pò a disagio perchè non riesco a capire da che parte sta![]()
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Sono tutti in paranoia, Berlusconi con le sua stronzate e Bersani con le alleanze, vuol dire solo una cosa, paura!
Sembrano tanto fieri e sicuri di sè in tv ma in realtà non sanno più che pesci prendere, sarei curioso di vedere i sondaggi VERI che hanno in mano....
up
spesso un rutto vale più di mille parole
mi sa che grillo fa il botto....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
(Brancaleone)