Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Discussione: furti e aggressioni

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Io abito in una città, per fortuna ancora tranquilla nonostante la crisi, di 160.000 abitanti, l'unico problema è dovuto ai ladri di ogni dove che "visitano" gli appartamenti, rubano le auto e/o i loro accessori non disdegnando le moto, estorcono denaro a chicchessia, scippano la pensione alle vecchine all'uscita delle Poste, costringono le cassiere dei supermercati a lasciare l'incasso della giornata, assaltano i furgoni blindati, si appostano vicino i bancomat, ecc., ecc.
    alla faccia della citta' tranquilla
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ora al di là dei problemi in cui ricadono le FO per tagli vari, riduzione del personale.. ect... ma mi chiedo.. erano tutti girati dall'altra parte?

non c'era nessuno? eh.....
    si certo... tutto accade in pochi secondi...se la son tirata in strada....e dopo circa mezzo minuto erano gia' spariti perche' è accorsa la gente.... ed erano pure a piedi...ma chi se la sente di rincorrere dei malavitosi a piedi?...a due passi c'è l'albergheria...quartiere di ragazzi di colore..... ma non sono loro il problema...gli africani son quasi tutti a posto

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Giuliana scusa ma a palermo scippi e rapine erano all'ordine del giorno anche prima di ieri , il monopolio era dei locali che stranamente , per una città di mafia, potevano fare quest'attività senza incorrere in "sanzioni" delle famiglie.
    Sicuramente ora il fenomeno si è allargato con la presenza di molti stranieri ma la tua città è stata sempre poco sicura anche al centro .
    Il fatto che tu ora lo percepisci maggiormente, secondo me, deriva dal fatto che alcune persone che conosci sono state colpite (secondo me)
    credimi......prima accadeva tutto nella norma...le quantita' di reati erano minori...e come ho scritto prima...."ogni mondo è paese"..mai cosiderata la mia citta' peggiore di altre....i turisti camminavano in mezzo ai mercati con tanto di borse e mecchine fotografiche a vista....

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Q8
    medoruccio...dedvono avere coraggio per avvicinarsi a me.... sono un maschio mancato
    Ultima modifica di giulianaspeed; 07/02/2013 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    si certo... tutto acade in pochi secondi...se la son tirata in strada....e dopo circa mezzo minuto erano gia' spariti perche' è accorsa la gente.... ed erano pure a piedi...ma chi se la sente di rincorrere dei malavitosi a piedi?...a due passi c'è l'albergheria...quartiere di ragazzi di colore..... ma non sono loro il problema...gli africani son quasi tutti a posto

credimi......prima accadeva tutto nella norma...le quantita' di reati erano minori...e come ho scritto prima...."ogni momndo è paese"..mai cosiderata la mia citta' peggiore di altre....i turisti camminavano in mezzo ai mercati con tanto di borse e mecchine fotografiche a vista....
    giuliana se apri il file vedi che statisticamente le rapine sono in linea se non addirittura ridotte , è che sicuramente ora le percepite di più , vuoi perchè i media li esaltano o perchè si sono estese a zone prima considerate "franche"

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    giuliana se apri il file vedi che statisticamente le rapine sono in linea se non addirittura ridotte , è che sicuramente ora le percepite di più , vuoi perchè i media li esaltano o perchè si sono estese a zone prima considerate "franche"
    ma quali media? è tutto un passa parola....

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    màààà, dico cke dappertutto è cosi.che i vigili non pensino solo a farti il verbale ma che sorveglino anche le zone ,cazz passono guardono se hai pagato il pargheggio e basta,e cmq la legge è quasi dalla parte del furfante. troppo difficile prendere un ladruncolo,il giorno dopo è già in liberta più bastardo di prima...........che pensino solo a far verbali e a riempire le casse,le tasche,dei nostri politici più ladri dei furfanti in strada.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    si certo... tutto accade in pochi secondi...se la son tirata in strada....e dopo circa mezzo minuto erano gia' spariti perche' è accorsa la gente.... ed erano pure a piedi...ma chi se la sente di rincorrere dei malavitosi a piedi?...a due passi c'è l'albergheria...quartiere di ragazzi di colore..... ma non sono loro il problema...gli africani son quasi tutti a posto

credimi......prima accadeva tutto nella norma...le quantita' di reati erano minori...e come ho scritto prima...."ogni mondo è paese"..mai cosiderata la mia citta' peggiore di altre....i turisti camminavano in mezzo ai mercati con tanto di borse e mecchine fotografiche a vista....

medoruccio...dedvono avere coraggio per avvicinarsi a me.... sono un maschio mancato
    si con 2 meloni giganti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    una volta dicevo che a palermo si poteva camminare sereni....ed era cosi' ragazzi.... vivo sola da 13 anni e non ho mai avuto problemi a camminare sola di notte in pieno centro storico a pochi passi dai mercati arabi.... a pochi passi dai quartieri malfamati del centro.... ma mai accaduto nulla....
    consideravo i furtarellki o gli scippi rari come pura normalita'...cose che accadono ovunque....

ma adesso la situazione è degenerata..... scippi ovunque e continui ai danni anche del locale e non solo del turista.....furti in casa o nei negozi....vicino il mio ne han fatti 3 nel giro di due settimane.....furti in bettole o in chioschi delle bibite per rubare pochi spiccioli.... cavolo.. non si puo' piu' stare sereni....
    hanno ricominciato a rubare gli stereo dalle auto.
    ...

capita anche dalle vostre parti? ma dove arriveremo con sta crisi che c'è???
    da me ,al nord,rapinano i locali solo se inseriti nella guida Michelin e con tre stelle minimo.

Barboni.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    avete visto il servizio dei TG sull'addestramento alle rapine dei rom in un campo della capitale?

meglio che sto zitto, tendenzialmente non sono razzista e generalista, ma con questa etnia faccio veramrnte fatica a non fare di tutta l'erba un fascio...................

nel mio condominio (Milano zona nè periferica nè centrale )hanno "visitato" i box 4-5 volte negli ultimi 6 mesi... se un sabato notte torno e ne trovo uno che mi sta aprendo la cler, metto la prima e lo punto, quello che succede succede...........

per non parlare del centro, mia madre lavora in un condominio in centro dove nell'ultimo anno ci sono stati almeno 5 furti negli appartamenti e 2 rapine e mano armata nel landrone ( per rubare orologi di prestigio )...

ovviamente,CASUALMENTE, erano tutti con l'accento dell'est.
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    avete visto il servizio dei TG sull'addestramento alle rapine dei rom in un campo della capitale?

meglio che sto zitto, tendenzialmente non sono razzista e generalista, ma con questa etnia faccio veramrnte fatica a non fare di tutta l'erba un fascio...................

nel mio condominio (Milano zona nè periferica nè centrale )hanno "visitato" i box 4-5 volte negli ultimi 6 mesi... se un sabato notte torno e ne trovo uno che mi sta aprendo la cler, metto la prima e lo punto, quello che succede succede...........

per non parlare del centro, mia madre lavora in un condominio in centro dove nell'ultimo anno ci sono stati almeno 5 furti negli appartamenti e 2 rapine e mano armata nel landrone ( per rubare orologi di prestigio )...

ovviamente,CASUALMENTE, erano tutti con l'accento dell'est.
    si potrebbe cominciare a rubare nei camper e BMW dei campi nomadi,quelli "stanziali"(che abbiamo solo noi)lì è sicuro che si trovi qualcosa di valore,e non credo che perdano tempo a fare denuncia
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Credo di essere decisamente coerente...
    C'é gente che non vuole l'esercito...i carabinieri fan parte dell'esercito...c'e gente che non vuole i carabinieri.

Semplice...e questo é solo un esrmpio.
    Il tuo esempio fa acqua da tutte le parti!
    Possono esserci milioni di carabinieri ma se la metà di essi sta dietro una scrivania e l'altra metà va a giocare a far la guerra che ce li teniamo a fare ?!?

Ti ribadisco il fatto che mi avete detto che la colpa di tutti i mali italiani son le leggi sbagliate non chi cerca di farle applicare!
    Mi ricordo di uno (che ha risposto in una mia discussione antimilitarifdo) che i carabinieri non arrestano più i delinquenti perchè tanto il giudice di turno li lascia liberi subito!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    non sono razzista,ho una moglie marocchina pre dire.....ma i rom,mi spiace,per me sono solo parassiti da debellare. Li conosco molto bene,ne ho avuti alcuni per 3 anni a scuola alle medie e per 2 alle superiori......
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •