Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95

Discussione: furti e aggressioni

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010
    scusatemi ma sono un pò duro e non ho capito..alla fine la colpa dell'aumento della piccola criminalità sarebbe dovuto alle fdo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    in queste sere su DMAX c'è un documentario sui controlli in aeroporto a sidney... non entra chi ha un capello fuori posto, ed è giusto così,
    da noi a fare i perbenisti e parlare di integrazione ora abbiamo raggiunto una situazione ingestibile. e nessuno fa o dice nulla per non perdere i voti...
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    la cosa assurda è che certe alcuni elementi di certe"nazionalità" ( dove la percentuale di delinquenti è OGGETTIVAMENTE più alta della media) non possono nemmeno essere espulsi.. perchè anche loro fanno parte dell'EU......................
    Ultima modifica di Mrmc; 07/02/2013 alle 12:29
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Non credo sia questione di buonismo quanto di mal governo?
    A partire dai tagli all'e.i per arrivare alle leggi del cavolo che regolano sia l'immigrazione
    Che il codice penale.
    Mi spiace la delinquenza sia cieca...altrimenti sarei contenta scegliesse come bersagli gli antimilitaristi.
    !
    certo che mi riferisco alle normative.... dico questo perchè i vari rumeni che vengono qui, delinquono anche lì, solo che in Romania se li pizzicano gli fannno il deretano americano... e di brutto. e quindi vengono a operare qui che hanno la legge "dalla loro"...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Il tuo esempio fa acqua da tutte le parti!
    Possono esserci milioni di carabinieri ma se la metà di essi sta dietro una scrivania e l'altra metà va a giocare a far la guerra che ce li teniamo a fare ?!?

Ti ribadisco il fatto che mi avete detto che la colpa di tutti i mali italiani son le leggi sbagliate non chi cerca di farle applicare!
    Mi ricordo di uno (che ha risposto in una mia discussione antimilitarifdo) che i carabinieri non arrestano più i delinquenti perchè tanto il giudice di turno li lascia liberi subito!
    Scusate, ma mi sento chiamato in causa e credo sia doveroso fare un po' di chiarezza su un argomento che evidentemente non conoscete a fondo:
    i CC non fanno più parte dell'Esercito Italiano dal 2002, anno in cui sono stati elevati a rango di Forza Armata, pertanto nulla incidono i tagli su Esercito, Marina e Aeronautica;
    i CC sono circa 100.000 dei quali 70.000 costantemente in servizio esterno, gli altri sono necessari per il funzionamento della macchina logistica e amministrativa;
    infine, i CC impegnati in missioni all'estero (giocare a fare la guerra) sono poche centinaia.
    Il problema non è che le FFOO non arrestano i delinquenti perchè tanto li rilasciano (ricordo che il rischio per tale grave omissione, è finire in galera a sua volta), il fatto è che in effetti, per mille motivi, non esiste la certezza della pena, un buon 50% delle persone che ho arrestato avrebbe dovuto essere in prigione, invece per indulto, buona condotta, affidamento in prova ai servizi sociali ecc. ecc. era in giro a fare bellamente danni.

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Mi sono entrati in casa 3 volte negli ultimi 4 anni. Un paio di mesi fa ho fatto montare un buon antifurto e mi tengo il fucile di mio padre carico, anche se non ho il porto d armi... Se non basta il cagnaccio incazzato libero in cortile...Provino a entrare mentre sono in casa io!

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Scusate, ma mi sento chiamato in causa e credo sia doveroso fare un po' di chiarezza su un argomento che evidentemente non conoscete a fondo:
    i CC non fanno più parte dell'Esercito Italiano dal 2002, anno in cui sono stati elevati a rango di Forza Armata, pertanto nulla incidono i tagli su Esercito, Marina e Aeronautica;
    i CC sono circa 100.000 dei quali 70.000 costantemente in servizio esterno, gli altri sono necessari per il funzionamento della macchina logistica e amministrativa;
    infine, i CC impegnati in missioni all'estero (giocare a fare la guerra) sono poche centinaia.
    Il problema non è che le FFOO non arrestano i delinquenti perchè tanto li rilasciano (ricordo che il rischio per tale grave omissione, è finire in galera a sua volta), il fatto è che in effetti, per mille motivi, non esiste la certezza della pena, un buon 50% delle persone che ho arrestato avrebbe dovuto essere in prigione, invece per indulto, buona condotta, affidamento in prova ai servizi sociali ecc. ecc. era in giro a fare bellamente danni.

concordo..

Il problema è la legge italiana che è troppo garantista.. una cosa è la presunzione d'innocenza (sacrosanta) un'altra è questo garantismo a tutti costi....
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    vedete che avevo ragione o x una cosa o x l'altra dopo poco vengono rilasciati.Se provi a farti giustizia da solo x la legge sei un criminale.e passi pure dalla ragione al torto.Allora dico io bisogna tenere una bella buca nel prato,cosi ti fai giustizia,lo sotterri e nessuno a visto nulla? Oppure cari ragazzi cambiamo cognome ,dobbiamo essere tutti famosi,cosi ci sorvegliano anche quando andiamo a cagare............Esempio di pochi giorni fà,CORONA era l'unico problema dell'italia.Sto pirla.Ma a quelle famiglie che gli an ucciso o fatto sparire il bimbo o bimba,che risposta gli an dato? Bisogna tornare indietro,un bel fucile sempre carico

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    nella mia zona tutto sommato è la situazione è statica
    i visitatori indesiderati nelle villette c'erano 15 anni fa e ci sono ora...
    con i soliti picchi di furti in concomitanza dell'arrivo dei vari circhi e giostre...
    di scippi mai sentito parlare... ma almeno una volta all'anno rapinano o le poste o una delle banche...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    nella mia zona tutto sommato è la situazione è statica
    i visitatori indesiderati nelle villette c'erano 15 anni fa e ci sono ora...
    con i soliti picchi di furti in concomitanza dell'arrivo dei vari circhi e giostre...
    di scippi mai sentito parlare... ma almeno una volta all'anno rapinano o le poste o una delle banche...
    Villette, poste, banche... a quanto pare le Duhati non le vogliono manco i ladri.. mah..

▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •