scusatemi ma sono un pò duro e non ho capito..alla fine la colpa dell'aumento della piccola criminalità sarebbe dovuto alle fdo?
scusatemi ma sono un pò duro e non ho capito..alla fine la colpa dell'aumento della piccola criminalità sarebbe dovuto alle fdo?
in queste sere su DMAX c'è un documentario sui controlli in aeroporto a sidney... non entra chi ha un capello fuori posto, ed è giusto così,
da noi a fare i perbenisti e parlare di integrazione ora abbiamo raggiunto una situazione ingestibile. e nessuno fa o dice nulla per non perdere i voti...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
la cosa assurda è che certe alcuni elementi di certe"nazionalità" ( dove la percentuale di delinquenti è OGGETTIVAMENTE più alta della media) non possono nemmeno essere espulsi.. perchè anche loro fanno parte dell'EU......................
Ultima modifica di Mrmc; 07/02/2013 alle 12:29
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
certo che mi riferisco alle normative.... dico questo perchè i vari rumeni che vengono qui, delinquono anche lì, solo che in Romania se li pizzicano gli fannno il deretano americano... e di brutto. e quindi vengono a operare qui che hanno la legge "dalla loro"...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Scusate, ma mi sento chiamato in causa e credo sia doveroso fare un po' di chiarezza su un argomento che evidentemente non conoscete a fondo:
i CC non fanno più parte dell'Esercito Italiano dal 2002, anno in cui sono stati elevati a rango di Forza Armata, pertanto nulla incidono i tagli su Esercito, Marina e Aeronautica;
i CC sono circa 100.000 dei quali 70.000 costantemente in servizio esterno, gli altri sono necessari per il funzionamento della macchina logistica e amministrativa;
infine, i CC impegnati in missioni all'estero (giocare a fare la guerra) sono poche centinaia.
Il problema non è che le FFOO non arrestano i delinquenti perchè tanto li rilasciano (ricordo che il rischio per tale grave omissione, è finire in galera a sua volta), il fatto è che in effetti, per mille motivi, non esiste la certezza della pena, un buon 50% delle persone che ho arrestato avrebbe dovuto essere in prigione, invece per indulto, buona condotta, affidamento in prova ai servizi sociali ecc. ecc. era in giro a fare bellamente danni.
Mi sono entrati in casa 3 volte negli ultimi 4 anni. Un paio di mesi fa ho fatto montare un buon antifurto e mi tengo il fucile di mio padre carico, anche se non ho il porto d armi... Se non basta il cagnaccio incazzato libero in cortile...Provino a entrare mentre sono in casa io!
vedete che avevo ragione o x una cosa o x l'altra dopo poco vengono rilasciati.Se provi a farti giustizia da solo x la legge sei un criminale.e passi pure dalla ragione al torto.Allora dico io bisogna tenere una bella buca nel prato,cosi ti fai giustizia,lo sotterri e nessuno a visto nulla? Oppure cari ragazzi cambiamo cognome ,dobbiamo essere tutti famosi,cosi ci sorvegliano anche quando andiamo a cagare............Esempio di pochi giorni fà,CORONA era l'unico problema dell'italia.Sto pirla.Ma a quelle famiglie che gli an ucciso o fatto sparire il bimbo o bimba,che risposta gli an dato? Bisogna tornare indietro,un bel fucile sempre carico
nella mia zona tutto sommato è la situazione è statica
i visitatori indesiderati nelle villette c'erano 15 anni fa e ci sono ora...
con i soliti picchi di furti in concomitanza dell'arrivo dei vari circhi e giostre...
di scippi mai sentito parlare... ma almeno una volta all'anno rapinano o le poste o una delle banche...![]()