"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

esatto bisogna verificare che tipo di attacchi ha la scheda grafica e se quella nuova ha bisogno di particolare potenza da parte dell'alimentatore
certo rimettendo una 8400 sta sicuro
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"

comunque la sua scheda ha PCI Express come ho già scritto...
In rete ne ho trovata una usata, di altri modelli ce ne sono di più...
Comunque grazie dei suggerimenti. Almeno ora ho capito...
Su questi argomenti sono un po' de legno...
Danke...

se è PCIe allora esagera con una Evga da 4Gb
costa 80e
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
in base alla configurazione hardware che hai sul tuo pc dovresti scegliere anche la scheda video, così da poterla sfruttare al
massimo.
Inviato con Tapatalk

AHIA. ORMAI IL DADO E' TRATTO....HA CONTATTATO UN'AMICO SUO CHE HA DETTO CHE LO PORTA DA UN'AMICO CHE LO DA' AD UN'ALTRO AMICO CHE....INSOMMA TRA QUALCHE GIORNO RICEVERA' LA STESSA RISPOSTA CHE MI HAI DATO TU. NON CREDO CHE LO ABBIA GIA' CONSEGNATO MA SICURAMENTE HA FATTO LA FATIDICA TELEFONATA....COMUNQUE GRAZIE.![]()