Lo sò anch'io che costa fare una mappatura.......ma anche cambiando i soli terminali , stai sereno che la moto lo sente il cambiamento......e di sicuro in negativo.........
Lasciando i db-killer inseriti , più o meno si rimane alla configurazione iniziale .....si sporcherà un pelo l'erogazione , ma diciamo che la centralina riesce ad adattarsi ....ma se si tolgono i DB , si smagrisce non poco , si sporca ancora di più l'erogazione ,rendendola più appuntita.........cioè svuoti sotto guadagnando un pò di potenza solo agli alti........
Ripeto , ognuno fà come vuole , ma io personalmente non andrei a provare le mappe così a casaccio.....![]()

) ........spenderli per ottimizzare al meglio la propria moto , sono soldi spesi bene ,come x sospensioni o gomme......sullo stesso piano io lo metterei .
.......Poi , grazie alla powercommander , insieme ad alcuni accorgimenti (eliminazione sonda lambda , tolto i cornetti aspirazione e db-killer ed ovviamente 2 ore di banco prova da Ferracci a Bologna) ,abbiamo recuperato i 2,5 cv persi alla ruota , quadagnandone quasi altri 2 .............ma di lavoro dietro ce ne stato......e il bello di tutto ciò (nonostante stiamo parlando di una moto da 60 CV) , era la pulizia di erogazione che si percepiva nel guidarla dopo l'intervento........era un piacere poi sentirla girare.