Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Manubri... Tanto per cambiare

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di condor
    Data Registrazione
    30/05/07
    Località
    Lucca
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Messaggi
    1,554
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    prova lo sport bar, è simile all'originale thruxton ma più versatile perchè puoi variarne la posizione a seconda dell'inclinazione in maniera maggiore rispetto all'originale.

    se vuoi alzare ancora un pochino dai anche uno sguardo al biltwell tracker:


    mi sembra simile all'LSl roadster, no?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di dynamite
    Data Registrazione
    05/07/10
    Moto
    Thruxton
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    prova lo sport bar, è simile all'originale thruxton ma più versatile perchè puoi variarne la posizione a seconda dell'inclinazione in maniera maggiore rispetto all'originale.

    se vuoi alzare ancora un pochino dai anche uno sguardo al biltwell tracker:


    Ma l m bar si posiziona a metà tra i due?

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Data Registrazione
    10/10/06
    Località
    mondo
    Messaggi
    6,668
    l'm-bar è più lungo di entrambi e più inclinato verso il pilota.
    se lo monti in posizione standard dai una impostazione molto classica alla guida (schiena più dritta, braccia aperte e arretrate, posizione rilassata); se lo monti rovesciato avrai una postura più posata sull'anteriore, ma meno sportiva rispetto a manubri più corti (sport bar rovesciato o manubrio originale thruxton).

    foto di m-bar dritto nella splendida (ex) lucifer race di motomike:






    foto di m-bar rovesciato:



    B r i g a t a
    B o r b o n e


  5. #14
    TCP Rider L'avatar di keamy
    Data Registrazione
    04/01/09
    Località
    Zena
    Moto
    bonneville t 100 CR & vespa px
    Messaggi
    770
    vai di semi manubri a parte tutto io ho i semi manubri e personalmente, dopo un periodo di adattamento alla nuova posizione con conseguente male ai polsi, adesso va meglio. Capisco anche che non tutti hanno voglia di distruggersi i polsi, quindi direi sport bar rovesciato

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Data Registrazione
    10/10/06
    Località
    mondo
    Messaggi
    6,668
    vuole alzare la posizione, coi semi l'abbassa anzicchennò

    per quanto riguarda il mulholland, qualcosa di simile la fa sempre biltwell:





    Biltwell Mustache Handlebars - Chrome

    B r i g a t a
    B o r b o n e


  7. #16
    TCP Rider L'avatar di dan03
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Moto
    bonneville black
    Messaggi
    4,174
    Forse sono rivolti al mio quesito:
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    l'm-bar è più lungo di entrambi e più inclinato verso il pilota.
    se lo monti in posizione standard dai una impostazione molto classica alla guida (schiena più dritta, braccia aperte e arretrate, posizione rilassata); se lo monti rovesciato avrai una postura più posata sull'anteriore, ma meno sportiva rispetto a manubri più corti (sport bar rovesciato o manubrio originale thruxton).

    foto di m-bar dritto nella splendida (ex) lucifer race di motomike:






    foto di m-bar rovesciato:


    Bello M bar rovesciato, dici che sia più alto del mio Flat Track accorciato e rovesciato?

    Citazione Originariamente Scritto da keamy Visualizza Messaggio
    vai di semi manubri a parte tutto io ho i semi manubri e personalmente, dopo un periodo di adattamento alla nuova posizione con conseguente male ai polsi, adesso va meglio. Capisco anche che non tutti hanno voglia di distruggersi i polsi, quindi direi sport bar rovesciato
    I semi non mi attizzano. Sport bar rovesciato dici? Hai per caso una foto?
    P.S. chiedo scusa ma non vorrei esser abusivo nella discussione di Dynamite, nel caso sia così ne apro una a tema. Ma visto che si parla di manubri
    Ultima modifica di dan03; 12/02/2013 alle 14:07

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Data Registrazione
    10/10/06
    Località
    mondo
    Messaggi
    6,668
    il Flat Track accorciato e rovesciato non ho idea di come possa risultare. se posti qualche foto possiamo inserirla nel thread dei manubri ed in più ti si può consigliare con maggiore cognizione di causa.

    sullo sport bar rovesciato posso dirti che è assai inclinato; chi lo ha montato e poi ha provato i semi manubri li ha trovati addiritttura più comodi.

    ciachi può consigliarti meglio di me che li ha provati tutti.

    B r i g a t a
    B o r b o n e


  9. #18
    TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Data Registrazione
    17/06/11
    Località
    fiorentino di campagna, chiantishire
    Moto
    bonny 2010
    Messaggi
    1,871
    Citazione Originariamente Scritto da dan03 Visualizza Messaggio
    Bella così.
    Ci penserò, sulla mia ho un manubrio simile al Flat Track accorciato e rovesciato per il cupolo
    moto con cupolo.jpg
    Ora devo sentire se è troppo basso o se viaggio bene. Il giro di sabato mi è piaciuto, si guida molto bene ma non sapevo che avevo alcuni muscoli della schiena che ho sentito tirare un po' alla sera
    quello è il cupolino Viper EMGO?

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di dan03
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Moto
    bonneville black
    Messaggi
    4,174
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    il Flat Track accorciato e rovesciato non ho idea di come possa risultare. se posti qualche foto possiamo inserirla nel thread dei manubri ed in più ti si può consigliare con maggiore cognizione di causa.

    sullo sport bar rovesciato posso dirti che è assai inclinato; chi lo ha montato e poi ha provato i semi manubri li ha trovati addiritttura più comodi.

    ciachi può consigliarti meglio di me che li ha provati tutti.
    Ok, appena riesco a farla uscire dal garage, 25cm di neve l'altro giorno, faccio foto fatte bene.

    Citazione Originariamente Scritto da commissarioBetti Visualizza Messaggio
    quello è il cupolino Viper EMGO?
    Esatto, bello vero?
    (il cupolo non il barbone sopra )

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Data Registrazione
    17/06/11
    Località
    fiorentino di campagna, chiantishire
    Moto
    bonny 2010
    Messaggi
    1,871
    si, mi piace..e ho visto che non costa neppure tanto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •