Berlusconi è un personaggio che aborro, se poi aggiungo che sono un consigliere comunale del Movimento a 5 Stelle in uno dei 4 comuni dove il Mov. sta governando... beh, ve la dico tutta!
Sono contro tutto quello che fa e dice e mi arrabbio quando parla di immunità ma sulla prassi per lavorare con i paesi esteri (con alcuni quantomeno) purtroppo ha ragione! Ci sono alcuni paesi dove addirittura a bilancio puoi portare la voce "pourboire" cercatevi la traduzione! Non era una cosa da dire ora ma un senso ce l'ha e mi tocca dire che il concetto non è sbagliato
Sbagliato è il sistema
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)
...invece all'estero, le aziende, per prendere gli appalti si presentano con rose e cioccolatini.
ho due cocker che pistano come una minimoto
Io sono geometra disegnatore pregettista (in un ente "pubblico") assistente alla DL e collaboro con l'ufficio appalti.
Mhà......... sembrerà strano ma noi facciamo tutto in regola e appaltiamo i lavori con gare pubbliche tutto alla luce del sole senza ricevere tangenti o assegnare consulenze di qualsivoglia genere.
Cmq se questa è la prassi che usano in certi paesi mi farebbe piacere sapere se in questi certi paesi berlusconi ha qualche affare in essere!
Cmq finchè è reato comprare gli appalti certe cose se le deve tenere per lui!
Ultima modifica di Pelledorso; 14/02/2013 alle 16:47
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
La settimana prossima dobbiamo cambiare l'italia?
Spè che me lo segno.... acciderbolina, già mi devo cambiare le mutande, troppi impegni non so se ce la faccio...
![]()
Se sei incerto......... accertati.
solo che a volte accade che la tangente, con un perfetto effetto boomerang, passa dal corruttore al corrotto e ritorna al corruttore
ed è questo che non concepisce silvietto. che il corruttore presti la sua opera aggratis.
Non gli va bene che in questo modo non si possono creare fondi occulti, che servono anche a fare girare l'economia.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante