Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ma quante ore abbiamo perso per trovare le donne giuste da postare? E poi avevo scritto l'ultima volta sabato sperando che mi portasse bene per l'esame di oggi, e adesso che sono tornato (ho passato l'esame) e che ero in forma per postare un altro milione di foto che è successo?
Ma guarda te sti principianti che non sanno nemmeno le regole e non cercano di imparare, come me, dal dott_speed cosa combinano!![]()
non ho avuto nemmeno il tempo di scoprire che esisteva un TOP-ic del genere che è stato chiuso, avrei potuto dar man forte XD XD !
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
il post lo puoi ancora vedere e che non si puo contribuire
non sai che ti sei perso
adulti grandi vaccinati amogliati e con figli intenti a postare signorine dalle curve sinuose e con le pere di fuori,la patata rigorosamente coperta ma che importa,chissa a quando il prossimo e se il boss acconsentirà mai ad una nuova RIAPERTURA![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma non compriamo le triumph proprio per ottenere che delle più o meno belle ragazze vogliano scoprirsi la suddetta patata? quindi perchè non allenarci qui e capire quanto abbia senso spendere soldi in cromature, cerchi a raggi, scarichi zard e pedane arretrate? sono sicuro che verrebbe persino considerata come educazione sessuale ed indirizzamento dei voleri di noi rudi motociclisti triumphisti
E se pacciani fosse un qualcuno messo da qualcuno per far kiudere il post?![]()
Se ci fosse un boicottatore di gnocca, tipo qualke zavorrina, tipo la mia zavorrina?
...non lo sapremo mai!
...peccato perkè ne avevo trovata una...
Pacciani, al corso di latino-americano, hanno bisogno di un compagno di merenghe per una ragazza!![]()
Ultima modifica di giampippi; 16/07/2007 alle 18:34 Motivo: UnionePost automatica
penso di dover frequentare più a lungo questo forum per poter già essere utilizzato dagli amministratori