Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
La 2011 va davvero bene, sia per quanto riguarda il fattore comodità e che il viaggiare in due. Sulle versioni precedenti non mi posso esprimere in quanto non le ho avute.
Come già ti hanno suggerito, se l'esigenza è quella di viaggiare in due, bèh allora potresti vedere un'altro segmento di moto (tiger 800, multistrada, ecc ecc).
![]()
io non sono lento... sono diversamente veloce :)
...jammariello on the road...
... ripeto... io ho fatto viaggi... con tappe da 700km e passa in due con la 2010... borse e morosa.
E avevo una Speed R...
Impensabile paragonare il confort per la passeggera tra le due.
Già solo l'imbottitura della sella e le dimensioni sella stessa dovrebbe far capire quale delle due sia più comoda.
... un po', quanti?
No... giusto per capire se possiamo avere lo stesso metro di paragone.

Giri da 350/450km. Ma solo la scorsa stagione perchè presa usata.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

ultima
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Se te la puoi permettere, prendi l'ultima...è ovvio che sia migliore delle altre! Non fosse altro perchè è più moderna...
ok ragazzi ..se trovo l affare e mi ci entra l occhio ultima sia allora ..mi sembra di capire da tutti voi che anche in 2 non si sta poi da cani ...cosniderate che vengo da una buell xb12 e per chi la conosce sa che non è un gs 1200 diciamo :-) quindi lo spirito di arrangiamento ce lo abbiamo ..poi saranno tratti da uno max due giorni non piu ....ormai che sono dietr oa scassarvi la minchia vi chiedi nei tre modelli cè qualche NEO da controllare ??o qualcosa su la quale aguzzare l occhio?? che diteeeee
che mi ditee???
Ultima modifica di Il trombaio; 11/02/2013 alle 19:50 Motivo: Unione Post Automatica

Anch'io ti dico l'ultima....
l'ultima coi fari tondi!
in generale non sono moto comodissime, visto che non sono turistiche...secondo me dipende molto dallo spirito di adattamento della tipa seduta dietro!... la mia più di 50 km non li regge e poi mi strappa l'anima che si lamenta...la ragazza del mio amico non gli rompe i cojoni per nulla... quindi... bah....compra la moto che ti piace di più e che fa per te ...PROVALE TUTTE E 3 se hai modo... la moto sarà la tua e non del passeggero, quindi io lo terrei in considerazione solo quanto basta.
PS una moto è per sempre!!..... la donna ...... bah![]()