Da tifoso avversario gli auguro una veloce guarigione per rivederlo presto in campo.
Ma la casistica di questi infortuni è "spietata". Quanti prima di lui hanno dovuto aspettare tanto tempo oltra la guarigione "clinica" per tornare al solito "rendimento".................
Per esempio in casa nerazzurra c'è il recente esempio di Samuel..................o il rossonero Gattuso che al ritorno in campo....per diversi mesi sembrava il "sosia" del vero Gattuso..........................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Comunque in bocca al lupo,principe milito!
gran giocatore e grande uomo!
Noi siamo sempre qui anche a prendere sberleffi,mentre tu sei uno iuventino dei giorni di festa.
Non ho letto tuoi interventi dopo il pareggio in casa col Genoa e le due scoppole sempre in casa con la Samp.Percio',o il tifoso lo si fa nella buona e nella cattiva sorte( come BD,votalele e qualche altro)o e' meglio astenersi.Non si sa mai cosa riserva il fututo e si rischiano figuracce.Saluti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
io non ti cito mai nei miei interventi e invece tu sempre, mica c'è scritto il tuo nick nei miei post.
io sono un tifoso che scrive quando ne ha voglia e soprattutto quando il napoli perde, in quanto forse sono più anti napoli che pro juve, ma in questi ultimi 2 anni la sorte mi è propizia in tutto e per tutto.
sinceramentese la juve che perde me ne frega poco, ma se perde il napoli godo molto!
io sinceramente posto sul calcio, essendo 3d liberi, quando pare a me, certo non sono come quegli sportivi accaniti che si strappano i capelli o sono sempre qui a postare e a litigare...io mi preoccuperei più di questi casi che i miei saltuari interventi.