scusate, ma questa a 30 anni ha già 8 figli????
trovarsi 1 passatempo no eh...?
scusate, ma questa a 30 anni ha già 8 figli????
trovarsi 1 passatempo no eh...?
adesso mi mangio 10Kg di carne di maiale al giorno, poi facciamo causa ai maiali quando schiatto![]()
Quando una è scema....è scema!
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!
beh, la caffeina è un diuretico. non mi sorprende che più ne bevi e più hai da svuotare la vescica.
Effetti della Coca Cola sull’ organismo | Stormy Monday Blog
giusto a titolo informativo
Mi hai fatto passare la voglia di berla...
comunque è l eccesso che fa male!
guarda, in realtà ha anche un senso berla:
la cocacola ha un ph particolarmente acido (come dice manuforrent è corrosiva, in casa di riposo la usano per pulire i sondini naso gastrici) che aiuta all'attivazione del pepsinogeno in papsina, che è un enzima fondamentale per la scissione delle proteine.
quindi, se mangi una grigliatona di carne (o di pesce) e non riesci a digerire, una coca aiuta.
diversamente se mangi frittura ostacola (perchè la scissione dei grassi avviene nel duodeno, solo dopo che il ph si è riabbassato).
usata con un minimo di cognizione fa anche qualcosa, ma se vuoi fare il salutista bevi del limone che è meglio![]()
Mica era scema, era psichiatrica!
Visto di gente che arrivava a prendere 6 moka da 6 al giorno di caffé; o chi beve 9 litri di thè in bottiglia...
E magari si lamentavano che nonostante i farmaci non riuscivano a dormire.
Recentemente poi, Non c'è stato un noto politico italiano ricoverato per aver fumato 150 sigarette in un giorno?
I limiti tra patologia e normalità sono assai labili, sfumati e spesso prendono strane derive...
Poveretta!
beh però un tuffo nella Fontana della CocaCola chi non lo farebbe?
almeno 1 volta!![]()
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...