finitela dilamentarvi della giustizia....la giustizia è un concetto del cazzo , esistono le leggi che vengono applicate e le leggi le fanno gli uomini.In questo caso le leggi le fanno le pesone che eleggete ogni 2/3 anni circa in quella cloaca che si chiama Parlamento o Senato.
quindi finitela di dar la colpa ai magistrati o ai giudici...siete patetici!!
è come se uno scopre di avere un tumore al fegato xchè beve come na spugna....e da la colpa al chirurgo che lo deve operare!!!!
Non è obbligatorio stare su un forum se non si ha la pazienza di accettare le opinioni altrui...
;-)
comunque io bevo,fumo e se mi succede qualcosa accetto il responso prendendomi le mie responsabilità..
Mi lamento della giustizia,certo è ne ho ben ragione;tu dici che la legge la fa il governo ed hai ragione..
Allora basta governo,nessuno vada più a votare,meglio l'anarchia!!!
così ragioni tu?!?
senza rancore! ;-)
ma figurati diegoz......io accetto tutto e tutti , il mio è un invito rivolto a tutti e a nessuno!
dico solo che lamentarsi contro i giudici è ormai una "moda" tristissima....
i responsabili sono altri....se si vogliono trovare....altrimenti tutti contro la magistratura , avanti cosi....
Ora ho capito il concetto e lo trovo corretto!
ciò che brucia maggiormente,secondo me è che c'è chi si fa 30 anni per un reato e chi invece per lo stesso motivo se ne fa 10...
Chi governa il paese indubbiamente ci mette del suo per render peggiore la situazione,ma la disparità di giudizio tra due persone che hanno commesso lo stesso reato deriva da incompetenza di certi giudici..
purtroppo,la legge non è uguale per tutti..
triste realtà.
non lo è mai stata....in galera ci finscono solo i "poveracci".Non che li voglio giustificare ma è sempre stato cosi....dal Burundi agli USA.
questi risultati mettono tristezza, il male viene solo per chi muore...
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
quoto
rispetto il tuo punto di vista...ma non la vedo così; lo stato per me non deve dare possibilità al cittadino di farsi giustizia da solo...ma la deve fare DAVVERO lui; resto sempre più favorevole alla pena di morte
q8