Ciao ragazzi...ho bisogno di un consiglio...
allora...sono assicurato con la SafeWheels da 1 anno...prima assicurazione su moto nuova...ora è in scadenza il 24...e mi è arrivato il rinnovo...
premetto che lo scorso anno, cercando il prezzo migliore che poi si è rivelato quello della Safe, ho fatto prove sul 'preventivatore online' del sito della safe tanto per vedere i vari prezzi da cosa differivano...
ora nel mio caso..avevo notato una differenza di 150€ tra due preventivi...uno con età settata a 25 ed uno 26...
chiamo in safe...facendo notare la differenza...era febbraio...gli anni li compio ad agosto...ero disposto ad aspettare 5 mesi...
mi viene detto di nn preoccuparmi...che a scadenza polizza annuale il rinnovo si sarebbe adeguato con 'l'immaginario scatto' delle due differenze di età...
dico ok...faccio ass con safe a febbraio...ora arriva il rinnovo...ed il prezzo non è diminuito...
ora se provo un preventivo online con i miei dati odierni la cifra è molto + bassa di quello che mi chiedono di pagare....
Secondo voi posso fare qualcosa? sarò costretto a pagare di più?
sicuramente in settimana li chiamo...per capire di poter risolvere la questione...senza arrabbiarmi troppo...![]()