Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 194

Discussione: Movimento 5 Stelle Story - Nascita e Ambizioni

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Albe78 Visualizza Messaggio
    Scusa ma evidentemente non hai mai sentito o non hai mai ascoltato bene un comizio di Grillo. Al terzo rifiuto (mi pare il terzo), nella proposta del M5S, è prevista la perdita del sussidio
    In campagna elettorale nessuno é interessato ai particolari ... l'importante é che si promettano mari e monti ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Il Fonzie
    Moto
    Bonneville T100
    Dobbiamo mandare via a casa questa gente che ci ha governato per vent'anni rovinando completamente il nostro Bel Paese. Basta Berlusconi con le sue cazzate di promesse (pensare che c'è gente che ancora ci crede ). Basta Monti che non ha fatto altro che aumentare le tasse e rovinare le aziende e adesso ci viene a raccontare che toglierà l'imu, basta Bersani, questo proprio non lo sopporto.
    Ci sono italiani molto più meritevoli onesti e capaci di questa gentaglia, MANDIAMOLI A CASA TUTTI.
    Non sò se il movimento 5 stelle sarà diverso dagli altri ma almeno diamogli una possibilità. Scusate lo sfogo ma sono stanco di essere raggirato da questi qua
    Thumb up

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Scusa ma evidentemente non hai mai sentito o non hai mai ascoltato bene un comizio di Grillo. Al terzo rifiuto (mi pare il terzo), nella proposta del M5S, è prevista la perdita del sussidio
    Tutto giusto, funziona così in altri paesi, ma la domanda da porsi mi pare essenzialmente una: i soldi dove si prendono? Non si riesce a mandare in pensione la gente prima dei 70 anni, i giovani non ci andranno mai; con quali risorse si coprirebbe una indennità di 1000 € a tutti quelli che non lavorano come mi pare ipotizzi Grillo?

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    No, non ho mai sentito bene un comizio di Grillo. Quel che mi preoccupa è che non lo ascoltano bene nemmeno i suoi seguaci che arrivano in politica, visto che il sindaco di Parma ha candidamente ammesso di non aver capito bene cos'era quel "quoziente Parma" di cui tanto si parlava prima delle elezioni e che, altrettanto candidamente, ha ammesso la sua impraticabilità per mancanza di fondi. Ergo, faccio fatica a pensare che Grillo abbia seriamente pensato a diritti e doveri derivanti dal reddito minimo. Ad ogni modo, voi ponete tanta fiducia su un uomo che parla e basta, visto che per iscritto ci sono 15 facciatine. Auguro anche a me, che dovrò accettare i milioni di voti che prenderà, che la fiducia sia ben riposta.
    Un ultima cosa: quando mai si confronterà con le domande di tutti, pro e contro di lui, e la smetterà di far comizi in solitaria dove è abbastanza facile aver sempre ragione?
    Ultima modifica di triplexperience; 18/02/2013 alle 10:39
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    No, non ho mai sentito bene un comizio di Grillo. Quel che mi preoccupa è che non lo ascoltano bene nemmeno i suoi seguaci che arrivano in politica, visto che il sindaco di Parma ha candidamente ammesso di non aver capito bene cos'era quel "quoziente Parma" di cui tanto si parlava prima delle elezioni e che, altrettanto candidamente, ha ammesso la sua impraticabilità per mancanza di fondi. Ergo, faccio fatica a pensare che Grillo abbia seriamente pensato a diritti e doveri derivanti dal reddito minimo. Ad ogni modo, voi ponete tanta fiducia su un uomo che parla e basta, visto che per iscritto ci sono 15 facciatine. Auguro anche a me, che dovrò accettare i milioni di voti che prenderà, che la fiducia sia ben riposta.
    Un ultima cosa: quando mai si confronterà con le domande di tutti, pro e contro di lui, e la smetterà di far comizi in solitaria dove è abbastanza facile aver sempre ragione?
    Grillo si sottrae alle domande dei giornalisti pagati dai nostri cari governatori ladroni, e Sky non fa eccezzione in quanto non ho ancora visto una diretta su Skytg24 con un'inquadratura sulla gente in piazza e senza microfono direzionale puntato solo su grillo.
    Non si sottrae invece di certo alle domande della gente, se facessi lo sforzo di ingoiare il rospo e guardarti una delle dirette su Youtube capiresti.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Tutto giusto, funziona così in altri paesi, ma la domanda da porsi mi pare essenzialmente una: i soldi dove si prendono? Non si riesce a mandare in pensione la gente prima dei 70 anni, i giovani non ci andranno mai; con quali risorse si coprirebbe una indennità di 1000 € a tutti quelli che non lavorano come mi pare ipotizzi Grillo?
    Di soldi in Italia ce ne sono da far star bene tutti, peccato che vadano a finire nelle mani di pochi eletti, se non si ferma questo scempio si rimane sempre fermi al punto di partenza.
    Sembra che ci siamo già dimenticati del caso monte paschi, 21 milardi di euro sono più di 5 anni di IMU, mancano i soldi? Se mancano è perchè li fanno sparire.
    Non riesco neanche a immaginare quanto marciume ci sia ancora sotto ai tappeti della politica...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Grillo si sottrae alle domande dei giornalisti pagati dai nostri cari governatori ladroni, e Sky non fa eccezzione in quanto non ho ancora visto una diretta su Skytg24 con un'inquadratura sulla gente in piazza e senza microfono direzionale puntato solo su grillo.
    Non si sottrae invece di certo alle domande della gente, se facessi lo sforzo di ingoiare il rospo e guardarti una delle dirette su Youtube capiresti.

...........
    scusa, paglia, ma ammesso e non concesso che il giornalista che gli fa le domande sia pagato da questo o quello, continuo a non vedere la ragione per non rispondere a delle domande.............le domande son domande, sia che le faccia uno pagato da tizio che uno pagato da sempronio o caio.......................quella del puntamento del microfono, poi, mi sembra un pochino, scusami, pretestuosa.

fra l'altro non si trattava nemmeno di un confronto con altri candidati, ma di un'intervista, fra l'altro fatta da una che ha dimostrato di essere assai professionale nelle precedenti occasioni.

grande delusione da parte mia

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    scusa, paglia, ma ammesso e non concesso che il giornalista che gli fa le domande sia pagato da questo o quello, continuo a non vedere la ragione per non rispondere a delle domande.............le domande son domande, sia che le faccia uno pagato da tizio che uno pagato da sempronio o caio.......................quella del puntamento del microfono, poi, mi sembra un pochino, scusami, pretestuosa.

fra l'altro non si trattava nemmeno di un confronto con altri candidati, ma di un'intervista, fra l'altro fatta da una che ha dimostrato di essere assai professionale nelle precedenti occasioni.

Eh si discorso che non fa una piega....
    Aggiungo che secondo me quest'ultima cosa gli si rivoltera' addosso come un boomerang...
    Se voi fossi stato un elettore indeciso se votarlo o no certamente con questa trovata darebbe stato un NO sicuro.
    Posso capire l'avversione per certi studi televisivi dal profumo medievale (tipo porta a porta) ma di Sky cosa si puo' dire?
    Quindi io per avere delle risposte sui temi piu' disparati della societa' civile dovrei sorbirmi ore e ore di ricerca spasmodica su you tube??
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Che il M5S è l'unica alternativa valida per la gente onesta è già stato detto?

NON AVERE DUBBI... VOTA

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Come si diceva? 100 mila secondo gli organizzatori, 10 mila per la questura...

Beppe Grillo e la foto tarocca a Savona: la piazza "raddoppia" sulla pagina Facebook di M5S (FOTO)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

Su quanto affermi vorrei dire che preferisco uno che risponde alle domande che gli fa la gente che non uno che le risposte le da quasi esclusivamente ai giornalisti ... alla fine é importante rispondere ma é anche importante che le domande abbiano un senso.

Ho visto giornalisti che davanti a concetti interessanti e proposte politiche altrettanto interessanti continuavano a non dar peso a quanto dicevano insistendo su punti che erano poi quelli proposti dal Berlusca, e non perché proposti dal Berlusca ma perché troppo spesso si arrogano il diritto di decidere cosa sia importante e cosa lo sia meno. Penso che importante é che la gente ascolti i candidati, anche le loro priorità, e che non siano i giornalisti a deciderle queste priorità.
    Le verre est un liquide lent

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •