ciao ti allego la foto delle mie k3 con 8000 km ! le cambio tra un paio di mesi
image.jpgimage[2].jpg

ciao ti allego la foto delle mie k3 con 8000 km ! le cambio tra un paio di mesi
image.jpgimage[2].jpg
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

beh dalle foto non si può certo dire che tu sia uno smanettone, c'hai 2 cm della vergogna...
scherzi a parte non rimontarle e prendi gomme più stradali che oltre a costare meno tengono meglio su qualciasi asfalto.
le k3 rendono bene quando sono belle calde e uno tiene un buon ritmo.
se uno ci va a passeggio si spiattellano e basta.

wow 8000 km![]()

con 3 treni riesco a fare 8000 km pure io , non è la gomma ideale per te , vai di ss dunlup vedrai che godi di piu' !!!
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

Ho le K3 e M5 su moto diverse e passo da un'altra senza problemi, le uso anche col il posteriore pelato,tempo fa misi anche le foto. Facessero cagare ti assicuro che non le monterei proprio. Di tutte le gomme che ho avuto le uniche veramente pessime (e qui molti possono confermare) sono state le Pilot Sport nel 2001/2002 e le pilot Race sempre di quegli anni lì. Per il resto è solo un problema di stile di guida e di gusti personali.
Il vero problema è che non mi durano tanto 1800/2000 Km le K3 , 3700/4000 gli M5
le mie prossime gomme saranno le contisportattack2 ma io con le k3 c'ho fatto 5000km e sono alla tela .........