Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: INFO ADATTAMENTO AKRAPOVIC SU COLLETTORI ZARD (SPEED)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Localitā
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    60 mm deve essere il diametro dell'imbocco del silenziatore.

La forma del raccordo dipende da dove vuoi posizionare il silenziatore, una buona idea te l'ho suggerita con quella speed, ecco un'altra foto

http://img24.imageshack.us/img24/2497/img1118b.jpg

il tubo non dev'esser tutto da 60, deve raccordare i diametri di collettori e silenziatori in modo uniforme

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    60 mm deve essere il diametro dell'imbocco del silenziatore.

La forma del raccordo dipende da dove vuoi posizionare il silenziatore, una buona idea te l'ho suggerita con quella speed, ecco un'altra foto

http://img24.imageshack.us/img24/2497/img1118b.jpg

il tubo non dev'esser tutto da 60, deve raccordare i diametri di collettori e silenziatori in modo uniforme

Perciō il raccordo deve andare ad allargarsi di diametro man mano che mi avvicino al silenziatore sino ad arrivare a 60mm!?!? Ho trovato un silenziatore Akrapovic in carbonio ad una cacchiata solo che in totale č lungo 40cm e l'imbocco del silenziatore č perō 50mm, troppo poco?

In settimana misuro l'imbocco dello zard per avere un'idea, riguardo alle dimensioni del nuovo terminale pių č corto e pių dovrebbe favorire i bassi regimi e fare pių rumore se non sbaglio...

X GNOLO: Si non penso di trovare un terminale Akra con omologazione a meno che non ho una botta di cxxo in ogni caso neanche lo zard che ho su ora non č omologato perchč č il completo 3in1 trofeo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •