Sono andato in due negozi qui a Barcelona purtroppo pero lo Shark Vision non l'ho trovato, e comprarlo su internet non me la sono sentita, cosi seguendo i vostri consigli ho provato vari tipi di caschi e alla fine ho comprato il nuovo modulare di HJC il SY MAX III che mi è piaciuto tanto, è in fibra di vetro, comodissimo e l'ho pagato 250 euro, spero solo di avere la costanza di tenerlo sempre chiuso….grazie a tutti per i consigli!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Certo che lo Shark in questione spacca di bestia!![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
il top gamma HJC integrale lo trovi nelle offerte a 250/260
il modulare come dice everts è tutt'altra cosa
modulare: comodo e versatile, ma piu' pesante, piu' rumoroso, un po' meno sicuro e spesso ti spinge a usarlo solo da aperto (rischio) + effetto vela.
integrale: piu' sicuro, piu' leggero, meno rumoroso e nel caso del vision r, ugualmente comodo con campo visivo maggioratissimo
poi come sempre, il prodotto giusto e' quello che va bene per le nostre esigenze.
L'unico difetto dello Shark....è che non è fluo![]()
ciao guido ma,ascolta: tra shark vision R e x-lite 702 come rapporto qualità prezzo,rumorosità,qualità dei materiali interni...chi vince?