Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da spitjake piccolo OT hai visto il pm che ti mandai sulla birra?
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 piccolo OT hai visto il pm che ti mandai sulla birra? si si visto, vai tranquillo mi sto organizzando (con calma perchè in questo momento ho un pò di caxxi per la testa)
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Originariamente Scritto da Medoro io ho la faccia da cazzo non la posso postare parole sante
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da spitjake si si visto, vai tranquillo mi sto organizzando (con calma perchè in questo momento ho un pò di caxxi per la testa) povco ahaahhaha
Originariamente Scritto da D74 povco ahaahhaha
Originariamente Scritto da spitjake Quanto manca????
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi) "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Originariamente Scritto da macheamico6 Io tempo fa l'avevo fatto, tant'è che postai che uno come te sarebbe cosa buona e giusta averlo SEMPRE dalla propria parte non è proprio piccolo eh
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Originariamente Scritto da winter1969 zioken, sei inguardabile anche con l'integrale
Originariamente Scritto da flag zioken, sei inguardabile anche con l'integrale Piuttosto che con la maglia di cambiasso,meglio con l'integrale..
Originariamente Scritto da diegoz Piuttosto che con la maglia di cambiasso,meglio con l'integrale.. .........l'unica cosa positiva e' la tuta bianconera........
Regole del Forum