azzo ma tieni proprio la faccia da vegananimalista!![]()

azzo ma tieni proprio la faccia da vegananimalista!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

gahgahagagh.. no dai.. da cazzo no... magari un pelo spigolosa... però sai... filiformismi vari e leggera androginia di questi tempi tirano abbastanza...
se poi non ti piace fa come me... mangia carne ed ogni tipo di schifezza che ti viene a tiro... alimentati male insomma e fregatene di tutto quanto... fuma, bevi e conduci una vita dissoluta...
così ti ritrovi prima della 40ina con problemi di peso, pressione e non ultima una faccia 'da cazzo' solo un po + grassa![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

eh no, non è proprio il peso il problema... è il papà.. che mi ha dato il mento a culo, gli occhi infossati, sto naso del cazzo (che deve essere una somma in lunghezza di quello di mio padre già abbastanza lungo e di quello di mia madre) e non ultimo IL MAL DI TESTA EREDITARIO (che a seconda dei periodi mi rende la faccia ancora più "tirata")
qui ero più giovane e meno magra ma come vedi il problema resta quello che ho citato...
purtroppo non ho soldi per rifarmi il viso e se li avessi non li sprecherei in quello...
398845_440188425998744_303430966_n.jpg
Ultima modifica di Le_Loup; 28/02/2013 alle 15:59

Guarda che un naso importante è assai un vantaggio nella guida, ti rende più aereodinamica...
Io col mio popò di "naso", chiamarlo tale è un eufemismo, e con un casco jet guadagno 3/4 kmh in velocità di punta!
Ciò si sente, grazie a quel fendente posto tra gli occhi, soprattutto quando senza casco il vento ti accarezza i capelli;
peccato che poi mi son caduti e sono costretto ad omologarmi all'obbligatorietà del casco pure io...![]()

per le crisi di mal di testa? magari costa pure meno!!!
e lo so ma da molti problemi di "gobba" ... non a caso sono anche juventina....
e cmq è una tragedia, quando prendo il raffreddore io allertano al popolazione ... e in macchina devo girare sempre con il cartello "trasporto eccezionale".. son brutte cose.. brutta faccia brutte cose...
sono molto contro il tradimento ma ogni volta che mi vedo allo specchio vorrei che mia madre si fosse fatta che ne so l'idraulico.. che credo non mi avrebbe dato questo schifoso corredo genetico...ma vabbè, questo ho, questo tengo... ho fatto pure boxe sperando che negli incontri mi si rompesse (così avevo la scusa per rifarlo ) ma nulla... solo botte alla maschella e costole rotte![]()
Ultima modifica di Le_Loup; 28/02/2013 alle 16:14 Motivo: Unione Post Automatica

mi ricordi ...
https://www.google.it/search?q=viggo...w=1152&bih=628
Send with the butterfly d' mammt