Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 508

Discussione: Il post delle nostre "facce" - Facetcp

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    azzo ma tieni proprio la faccia da vegananimalista!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    ..................fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ti avevo letto partire male

si scherza, raga

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    sì una faccia da "cazzo".. ma ai tempi ancora non ero vegetariana

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    sì una faccia da "cazzo".. ma ai tempi ancora non ero vegetariana
    gahgahagagh.. no dai.. da cazzo no... magari un pelo spigolosa... però sai... filiformismi vari e leggera androginia di questi tempi tirano abbastanza...

se poi non ti piace fa come me... mangia carne ed ogni tipo di schifezza che ti viene a tiro... alimentati male insomma e fregatene di tutto quanto... fuma, bevi e conduci una vita dissoluta...

così ti ritrovi prima della 40ina con problemi di peso, pressione e non ultima una faccia 'da cazzo' solo un po + grassa
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider
    Moto
    gahgahagagh.. no dai.. da cazzo no... magari un pelo spigolosa... però sai... filiformismi vari e leggera androginia di questi tempi tirano abbastanza...

se poi non ti piace fa come me... mangia carne ed ogni tipo di schifezza che ti viene a tiro... alimentati male insomma e fregatene di tutto quanto... fuma, bevi e conduci una vita dissoluta...

così ti ritrovi prima della 40ina con problemi di peso, pressione e non ultima una faccia 'da cazzo' solo un po + grassa
    eh no, non è proprio il peso il problema... è il papà.. che mi ha dato il mento a culo, gli occhi infossati, sto naso del cazzo (che deve essere una somma in lunghezza di quello di mio padre già abbastanza lungo e di quello di mia madre) e non ultimo IL MAL DI TESTA EREDITARIO (che a seconda dei periodi mi rende la faccia ancora più "tirata")

qui ero più giovane e meno magra ma come vedi il problema resta quello che ho citato...
    purtroppo non ho soldi per rifarmi il viso e se li avessi non li sprecherei in quello...
    398845_440188425998744_303430966_n.jpg
    Ultima modifica di Le_Loup; 28/02/2013 alle 15:59

TCP Rider L'avatar di malacapa
    Moto
    Speed '02 culona; Vespa 125PX '81
    eh no, non è proprio il peso il problema... è il papà.. che mi ha dato il mento a culo, gli occhi infossati, sto naso del cazzo (che deve essere una somma in lunghezza di quello di mio padre già abbastanza lungo e di quello di mia madre) e non ultimo IL MAL DI TESTA EREDITARIO (che a seconda dei periodi mi rende la faccia ancora più "tirata")

qui ero più giovane e meno magra ma come vedi il problema resta quello che ho citato...
    purtroppo non ho soldi per rifarmi il viso e se li avessi non li sprecherei in quello...
    Guarda che un naso importante è assai un vantaggio nella guida, ti rende più aereodinamica...
    Io col mio popò di "naso", chiamarlo tale è un eufemismo, e con un casco jet guadagno 3/4 kmh in velocità di punta!
    Ciò si sente, grazie a quel fendente posto tra gli occhi, soprattutto quando senza casco il vento ti accarezza i capelli;
    peccato che poi mi son caduti e sono costretto ad omologarmi all'obbligatorietà del casco pure io...

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    era meglio il thc,serve per lo stesso motivo
    per le crisi di mal di testa? magari costa pure meno!!!

Citazione Originariamente Scritto da malacapa Visualizza Messaggio
    Guarda che un naso importante è assai un vantaggio nella guida, ti rende più aereodinamica...
    Io col mio popò di "naso", chiamarlo tale è un eufemismo, e con un casco jet guadagno 3/4 kmh in velocità di punta!
    Ciò si sente, grazie a quel fendente posto tra gli occhi, soprattutto quando senza casco il vento ti accarezza i capelli;
    peccato che poi mi son caduti e sono costretto ad omologarmi all'obbligatorietà del casco pure io...
    e lo so ma da molti problemi di "gobba" ... non a caso sono anche juventina....
    e cmq è una tragedia, quando prendo il raffreddore io allertano al popolazione ... e in macchina devo girare sempre con il cartello "trasporto eccezionale".. son brutte cose.. brutta faccia brutte cose...
    sono molto contro il tradimento ma ogni volta che mi vedo allo specchio vorrei che mia madre si fosse fatta che ne so l'idraulico.. che credo non mi avrebbe dato questo schifoso corredo genetico...ma vabbè, questo ho, questo tengo... ho fatto pure boxe sperando che negli incontri mi si rompesse (così avevo la scusa per rifarlo ) ma nulla... solo botte alla maschella e costole rotte
    Ultima modifica di Le_Loup; 28/02/2013 alle 16:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    per le crisi di mal di testa? magari costa pure meno!!!

e lo so ma da molti problemi di "gobba" ... non a caso sono anche juventina....
    e cmq è una tragedia, quando prendo il raffreddore io allertano al popolazione ... e in macchina devo girare sempre con il cartello "trasporto eccezionale".. son brutte cose.. brutta faccia brutte cose...
    sono molto contro il tradimento ma ogni volta che mi vedo allo specchio vorrei che mia madre si fosse fatta che ne so l'idraulico.. che credo non mi avrebbe dato questo schifoso corredo genetico...ma vabbè, questo ho, questo tengo... ho fatto pure boxe sperando che negli incontri mi si rompesse (così avevo la scusa per rifarlo ) ma nulla... solo botte alla maschella e costole rotte
    Tu considera che lo usano per la terapia del dolore nei malati terminali quindi direi che fa al caso tuo,il costo dipende da chi te lo vende,ma potresti anche optare per l'autoproduzione
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore

398845_440188425998744_303430966_n.jpg
    mi ricordi ...

https://www.google.it/search?q=viggo...w=1152&bih=628
    Send with the butterfly d' mammt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •