Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: Finalmente ci siamo !!! Alfa romeo 4C

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    se il motore base è il 1000 Fire.....la prendo!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    bella è bella il problema che prima di farla pagare 50mila dovrebbero pensare a ricostruirsi una fama...magari nelle corse,non stò dicendo che sia cara probabilmente ha soluzioni tecniche avanzate....ma io sono per un passo alla volta...

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    tutte soluzioni abbandonate, x1/9 é del 72 quando in fiat c'erano ancora i progetti di uno con una capoccia tanta, Dante Giacosa ed era ancora un consulete del gruppo direttivo, ed aveva creato tante di quelle soluzioni che fiat ha messo in soffitta come il cambio a variazione continua ritirato fuori 40 anni dopo, poi la Lancia a quel tempo non c'azzeccava nulla con la fiat per fortuna..
    Ai tempi della Beta Montecarlo la Lancia era già da tempo nell'orbita Fiat, con la differenza che era gestita diversamente.
    Basti pensare che con un budget comunque limitato, dalla Montecarlo nacque poi la Lancia 037.

Ma la mia precisazione precedente era che la Fiat allora non era seconda a nessuno e che la Lotu Elise, col suo motore centrale, è arrivata parecchio dopo, così come la MGF.... per dire....
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Moto
    diverse e per passione
    questa macchina poterbbe essere la mia prossima se: pesa meno di 1100kg e se al postariore monta l'autobloccante
    macchine belle in giro non ne trovo più, tutte piene di elettronica e di peso che messi insieme ti fanno perdere il piacere di guidare

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    questa macchina poterbbe essere la mia prossima se: pesa meno di 1100kg e se al postariore monta l'autobloccante
    macchine belle in giro non ne trovo più, tutte piene di elettronica e di peso che messi insieme ti fanno perdere il piacere di guidare
    Se la vuoi leggera e senza elettronica ti consiglio una Panda 750 fire: a 60 km/h sul pave' bagnato ti regalerà emozioni indelebili, altro che motodays
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    diverse e per passione
    infatti non ho mica detto senza elettronica, a me quella basica basta e avanza, e comunque la voglio disinseribile per guidare se voglio come piace a me
    ho provato diverse auto e ultimamente ho riscontrato che l'elettronica che sostituisce alcune funzioni meccaniche crea un filtro fastidioso per il piacere di guida e quella non disinseribile penalizza il controllo al limite
    la panda fire te la lascio volentieri

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    infatti non ho mica detto senza elettronica, a me quella basica basta e avanza, e comunque la voglio disinseribile per guidare se voglio come piace a me
    ho provato diverse auto e ultimamente ho riscontrato che l'elettronica che sostituisce alcune funzioni meccaniche crea un filtro fastidioso per il piacere di guida e quella non disinseribile penalizza il controllo al limite
    la panda fire te la lascio volentieri
    Ma dai che scherzavo! Anche se davvero l'emozione di girare lo sterzo sul pave' bagnato, con l'auto che va dritta e se ne fotte, è un esperienza che sono riusciuto a provare solo con la Panda!

Sui controlli sono sostanzialmente d'accordo con te: è corretto che ci siano, ma devono essere completamente disinseribili all'occorrenza (quelli di BMW, ad esempio, mi piacciono da questo punto di vista)
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    diverse e per passione
    infatti guido bmw da un paio di modelli e devo dire che i controlli sono ben tarati, inseriti vai sicuro e leggero, tolti stai attento ma sei più veloce
    di recente sono stato tentatissimo da una jap che a controlli inseriti andava più forte che senza (almeno con me al volante) la sensazione è stata poco gratificante anche se alla fina la macchina in questione è una bomba (nissan gtr) che viaggia come un missile ma....... fa tutto da sola!!!!

TCP Rider L'avatar di tommide
    Moto
    Bonneville carbs 2007
    La macchia è bellissima, e il grande valore aggiunto è il cambio a doppia frizione TCT, che garantisce cambiate veloci e precise in puro stile alfa. Altro che mazda e cambi automatici tradizionali.
    E non dimentichiamo che è la vettura che riporta il marchio Alfa negli USA!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    infatti guido bmw da un paio di modelli e devo dire che i controlli sono ben tarati, inseriti vai sicuro e leggero, tolti stai attento ma sei più veloce
    di recente sono stato tentatissimo da una jap che a controlli inseriti andava più forte che senza (almeno con me al volante) la sensazione è stata poco gratificante anche se alla fina la macchina in questione è una bomba (nissan gtr) che viaggia come un missile ma....... fa tutto da sola!!!!
    seh vabbè se tiri fuori la GTR addio
    poi mi dici quanto viene il bollo ?

comunque più guardo quest'Alfa e più mi convinco che è più bella dell'Elise almeno esteticamente..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •