se il motore base è il 1000 Fire.....la prendo!!!!
![]()
se il motore base è il 1000 Fire.....la prendo!!!!
![]()
bella è bella il problema che prima di farla pagare 50mila dovrebbero pensare a ricostruirsi una fama...magari nelle corse,non stò dicendo che sia cara probabilmente ha soluzioni tecniche avanzate....ma io sono per un passo alla volta...
Ai tempi della Beta Montecarlo la Lancia era già da tempo nell'orbita Fiat, con la differenza che era gestita diversamente.
Basti pensare che con un budget comunque limitato, dalla Montecarlo nacque poi la Lancia 037.
Ma la mia precisazione precedente era che la Fiat allora non era seconda a nessuno e che la Lotu Elise, col suo motore centrale, è arrivata parecchio dopo, così come la MGF.... per dire....
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
questa macchina poterbbe essere la mia prossima se: pesa meno di 1100kg e se al postariore monta l'autobloccante
macchine belle in giro non ne trovo più, tutte piene di elettronica e di peso che messi insieme ti fanno perdere il piacere di guidare
infatti non ho mica detto senza elettronica, a me quella basica basta e avanza, e comunque la voglio disinseribile per guidare se voglio come piace a me
ho provato diverse auto e ultimamente ho riscontrato che l'elettronica che sostituisce alcune funzioni meccaniche crea un filtro fastidioso per il piacere di guida e quella non disinseribile penalizza il controllo al limite
la panda fire te la lascio volentieri![]()
Ma dai che scherzavo!Anche se davvero l'emozione di girare lo sterzo sul pave' bagnato, con l'auto che va dritta e se ne fotte, è un esperienza che sono riusciuto a provare solo con la Panda!
Sui controlli sono sostanzialmente d'accordo con te: è corretto che ci siano, ma devono essere completamente disinseribili all'occorrenza (quelli di BMW, ad esempio, mi piacciono da questo punto di vista)![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
infatti guido bmw da un paio di modelli e devo dire che i controlli sono ben tarati, inseriti vai sicuro e leggero, tolti stai attento ma sei più veloce
di recente sono stato tentatissimo da una jap che a controlli inseriti andava più forte che senza (almeno con me al volante) la sensazione è stata poco gratificante anche se alla fina la macchina in questione è una bomba (nissan gtr) che viaggia come un missile ma....... fa tutto da sola!!!!
La macchia è bellissima, e il grande valore aggiunto è il cambio a doppia frizione TCT, che garantisce cambiate veloci e precise in puro stile alfa. Altro che mazda e cambi automatici tradizionali.
E non dimentichiamo che è la vettura che riporta il marchio Alfa negli USA!
Johnny i miss you.