Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
X
2
Originariamente Scritto da flag il passivo lo fai tu ? scontata ma ugualmente battuta spassosissima...
cynism is the new fascism...
Originariamente Scritto da Fermissimo scontata ma ugualmente battuta spassosissima... .
ma Domino s'è dato al commercio dei cammelli con lo sceicco? Originariamente Scritto da Segy . e dai su...mi ha fatto ridere davvero
Originariamente Scritto da Fermissimo e dai su...mi ha fatto ridere davvero si.. è stato simpatiho come un dito nel cxlo... ecco lo sapevo.. adesso non ne vengo più fuori
Originariamente Scritto da Segy si.. è stato simpatiho come un dito nel cxlo... c'è a chi piace..............per dire
Originariamente Scritto da Segy si.. è stato simpatiho come un dito nel cxlo... ecco lo sapevo.. adesso non ne vengo più fuori l'importante, se io fossi nei tuoi panni, sarebbe che ne venisse fuori il dito
Originariamente Scritto da winter1969 c'è a chi piace..............per dire siricomincia con l'urologo?
novità? sono arrabbiato con napoli... a noi c'han fatto giohare sul campo da beach soccer... mentre con la giuve... l'han rizollato ... e che casso
Originariamente Scritto da Segy novità? sono arrabbiato con napoli... a noi c'han fatto giohare sul campo da beach soccer... mentre con la giuve... l'han rizollato ... e che casso Senza capire che molto probabilmente un campo migliore agevolerà i palleggiatori bianconeri...
Originariamente Scritto da emidio_speed Senza capire che molto probabilmente un campo migliore agevolerà i palleggiatori bianconeri... gioha pure lapo?
Regole del Forum