Nella mia via c'č un bar dove girano gli extra, e tutti mentre sono fuori che fanno passare le ore sputano...
Mi fanno venire la pelle d'oca, li prenderei a calci sulle gengive e poi gli farei baciare la terra dove hanno sputato perchč per loro essere qui č una fortuna...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Non lo faccio mai,mi sentirei un cafonaccio se lo facessi!
Cmq mi danno molto + fastidio quelli che ogni 2 parole ci mettono una bestemmia!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Gli sputerei addosso.![]()

come darti torto?
ho letto tutto fin qui e, a parte qualche nota di costume (in Cina lo fanno tutti, salutano e i ragazzotti tamarri si senton grandi), una vera risposta non l'ha data nessuno.
Incuriosice anche me: tranne qualche rarissima volta in cui mi son trovato qualche moscerino in bocca non ricordo d'aver mai dovuto sputare in via mia.
Comunque non mi dą fastidio. A irritarmi di brutto il sistema nervoso č invece un'altra abitudine degli uomini di una certa etą, diciamo pure vecchi o vecchiotti: fateci caso, camminano sempre con la bocca semi-aperta, come i coccodrilli. Chissą perchč?
ecco, questa invece č la mia: io non č che fumo diciamo che ogni tanto respiro e non posso certo viver tra le cicche, in auto, quindi ZOT! fuori dal finestrino, accesa e in corsa!
Stupenda!
Ultima modifica di Brandhauer; 01/03/2013 alle 21:20 Motivo: Unione Post Automatica
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Io non ho mai visto coccodrilli....non so come tengono la bocca...
E la bestemmia, essendo toscana, non mi infastidisce quanto lo sputacchiare...
Sta cosa proprio ...oh...mi ci prendono i nervi...
Che popó di schiaffi....
Che non ti tiri piś se é veto che lo fai
E comunque non ti ci vedo proprio...![]()
Ultima modifica di Strega Klą; 02/03/2013 alle 08:01 Motivo: Unione Post Automatica
sciņ
A sto punto vorrei essere un cavallo... Potrei fare la cacca per strada senza essere picchiato.