So come ci si sente, ma non forzare fin che la muscolatura non si sarà ristabilita! o son cazzi...


So come ci si sente, ma non forzare fin che la muscolatura non si sarà ristabilita! o son cazzi...
GodBlessTheBikerDC!




non ti puoi immaginare quanto ti capisco.................io sono stato fermo 10gg per frattura del mignolo piede dx..................ma domenica scorsa ho giocato ugualmente...........................
ma che infortunio hai subito????
io la massima "sosta" (6mesi) l'ho fatta per lo strappo del "gemello" polpaccio....................
cmq un sincero augurio per la "passione"...............
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)




Ne so qualcosa pure io purtroppo....
Operati entrambi i menischi e legamenti crociati anteriori, prima il sx e dopo il dx ma ho deciso di smettere con il calcio e ormai non tocco palla dal 2007.
Auguri per il ritorno prima in allenamento e poi in campo!!!![]()
incidente in moto, una str**** mi ha tagliato la stradasono finito sotto la moto, praticamente immacolata, il forcellone mi è finito sopra la caviglia e mi ha fatto un bel taglio sopra al malleolo mediale, dove passa il deltoideo, tranciato di netto
in verità sarei dovuto essere in campo già da dicembre ma ho avuto parecchie complicazioni/incompetenze mediche/bestemmie.
ho patito di meno col crociato anteriore nel 2007almeno in 9 mesi ho fatto operazione e riabilitazione completa. ora il piede mi fa ancora male in contrazione anteriormente e lateralmente, ho fatto fisioterapia, teka terapia, e dopo un inizio incoraggiante la situazione si è stabilizzata (negativamente) e quando ho chiesto delucidazioni a riguardo mi hanno detto che bisognava aspettare fino a fine gennaio (era dicembre) e fare piscina e bicicletta.
eseguito gli ordini alla lettera, ma niente, allora penso di essere davanti a degli incompetenti e non vedendo miglioramenti a gennaio chiedo lumi a un altro fisioterapista e fisiatra, mi han detto che dovevo fare una terapia particolare: ultrasuoni a immersione e laser ad alta potenza (70 € a seduta per 40 minuti, robe da matti, fortuna che in teoria paga l'assicurazione) ma nemmeno questo mi faceva passare il dolore in contrazione e mi dicono di aspettare anche loro...insomma alla fine della fiera più di 2k € di terapie in totale e non ho concluso quasi niente.
A metà febbraio mi rompo le palle e inizio a fare qualche corsa (cosa che mi hanno proibito) dando per una volta retta al mio fisico, che mi sembra dire "devi solo allenarti e potenziarti, cazzo aspetti?". insomma fatto 4 5 giri da 7 a 10km e durante la corsa normale non ho dolore visto che il piede non raggiunge mai la massima contrazione, poi una lussazione alla spalla ha posticipato il mio primo allenamento di altri 15 giorni (che fortunato che sono eh?)
il crociato è una bella gatta da pelare, soprattutto se magari perdi tono muscolare non operandoti immediatamente in seguito all'infortunio
per la partita probabilmente dovrò aspettare la prossima stagionenon pensavo di restare così indietro e conciato così male
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino



Sei passato a trovare il santo? Ce l'hai vicino a casa, approfittane.




Mi spiace sinceramente, quando si tocca il "malleolo" è una vera e propria incognita come e in quanto tempo si guarisci.
concordo, che per nella sua gravità, e meno complicato il crociato.
Io ho giocato seriamente (fino in 1a categoria) fino a 42 anni, poi un medico pignolo non mi ha più dato il "nullaosta", dopo sono andato avanti per anni nei vari campionati "amatoriali" (con un intervallo di 5 anni da mister con allievi e juniores) e dopo i 50 gioco con un gruppo di amici che man mano si sono persi sostituiti da giovani "rampanti" ci troviamo il martedì sera e la domenica mattina e, ovviamente, devo pensare a tutto io ....se no si "perdono"......................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
beh giocare in prima non è da tutti
io sono arrivato solo alla seconda
ho diversi amici che giocano in campionati amatoriali, ma diversamente da quello che si può pensare, o da com'era una volta, il livello è migliroato molto avvicinandosi alla terza e infatti son pieni di giovani
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino




Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)



Anch'io ho molti amici che giocano in squadre di amatori,anche un pò più giovani di me;loro suppongono che,a differenza della categoria,a livello amatoriale hai meno rotture di scatole,meno obbligo di presenza negli allenamenti..insomma,puoi prendere l'impegno con minor serietà!
Io invece penso che la serietà manchi a loro nel non voler rispettare fino in fondo il livello amatoriale...
forse non sanno che ci sono squadre di amatori in grado di battere con agio squadre di categoria!
tornando on topic,dai tempo al tempo e vedrai che tutto si sistemera e potrai tornare allà tua passione!
![]()