Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Uccide due impiegate della Regione e si suicida

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    L'uomo aveva alle spalle due TSO ...come cazzo faceva ad essere idoneo a possedere un'arma da fuoco?!?
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    L'uomo aveva alle spalle due TSO ...come cazzo faceva ad essere idoneo a possedere un'arma da fuoco?!?
    perchè ci vantiamo di avere leggi per tutti gli usi ma non abbiamo il cervello di fare le cosi semplici,per esempio l'obbligo del medico che stabilisce il trattamento sanitario di comunicarlo alla questura ,basterebbe questo per togliere il possesso e la possibilità di acquisto,posso assicurarvi che abbiamo una buona legge sulle armi,ma sono questi dettagli semplici da attuare che la rendono a volte inadeguata.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    perchè ci vantiamo di avere leggi per tutti gli usi ma non abbiamo il cervello di fare le cosi semplici,per esempio l'obbligo del medico che stabilisce il trattamento sanitario di comunicarlo alla questura ,basterebbe questo per togliere il possesso e la possibilità di acquisto,posso assicurarvi che abbiamo una buona legge sulle armi,ma sono questi dettagli semplici da attuare che la rendono a volte inadeguata.
    Dicevano ora che il porto d'armi gli era stato revocato ma che ciò nonostante era riuscito a comprare l'arma con la quale ha poi fatto fuoco.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Quoto , due TSO non sono uno scherzo ............ e nessuno che " vegliasse " su di lui ?
    non conosco i dettagli , forse l'arma non era sua , ma di sicuro non doveva essere lasciata alla sua portata .
    Intanto due povere innocenti hanno perso la vita senza neanche sapere il perchè . Un pensiero va alle loro famiglie e a tutti i loro perchè , che resteranno forse senza risposta .
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Dicevano ora che il porto d'armi gli era stato revocato ma che ciò nonostante era riuscito a comprare l'arma con la quale ha poi fatto fuoco.
    non conosco i dettagli,ma senza titolo d'acquisto valido nessuna armeria o privato ti venderà alcunchè,per altri canali non serve nient'altro che la grana,e questo mette al riparo i sanitari e le fdo.

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    non conosco i dettagli,ma senza titolo d'acquisto valido nessuna armeria o privato ti venderà alcunchè,per altri canali non serve nient'altro che la grana,e questo mette al riparo i sanitari e le fdo.
    io ho sentito che aveva porto d'armi ad uso sportivo da tre o quattro anni ma che solo recentemente avesse acquistato regolarmente l'arma.

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    io ho sentito che aveva porto d'armi ad uso sportivo da tre o quattro anni ma che solo recentemente avesse acquistato regolarmente l'arma.
    in questo caso ribadisco la lacuna della legge a cui si dovrebbe mettere mano,ma forse è troppo semplice e quindi inapplicabile .

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •