Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112

Discussione: la sfacciataggine

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Potrei fare l'animale per una serata intera e per te se ti garba.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Che si fa per un ovetto gratis eh?

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Totalmente incapace pure io nell'arte della contrattazione..piuttosto non compro,ma proprio non riesco a trattare sul prezzo!

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    non ne ho il coraggio,mi vergognerei,mi son vergognato persino per quello che avevo accanto una volta
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    È un po' che non ci vediamo ma sono più o meno lo stesso con qualche anno in più:p

Inviato tramite piccione viaggiatore

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    in negozio oggi entra una coppia con un bimbo piccolo.....e dopo i loro acquisti mi sono permessa di regalare un piccolo ovetto di pasqua al bimbo...tanto carino e che mi aveva riempita di sorrisi.... un ovetto piccolo che al pubblico costa € 2,00 quindi nulla di eccezionale ma come sapete i bimbi impazziscono per poco e li rendi felici con poco...saluto loro e servo un altro cliente che era da solo...bene...il tipo mi chiede anche lui l'ovetto per suo figlio....io gli dico:" nemmeno il piacere di vederlo sorridere e di poterglielo regalare io :-) ?" ..e lui mi risponde :" vabe'...lo faro' sorridere io"...ma vedi a sto tirchio...se volevi farlo soridere tu perche' non lo compravi e lo pagavi???

topic per chiedere a voi:" ma avete mai l'abitudine di chiedere sconti nei negozi? o anche in giro per le bancarelle ?....io non ci riescoooooooooo e so di essere un pirla...perche' con alcuni sarebbe meglio contrattare

sei solo che fortunata ad operare a Palermo, a Genova per un ovetto gratis ...si uccide!

qui entrano con bottiglie di vino da supermarket, chiedono <e frà, me la stappi?> e infine, dopo che ti han preso 2 bicchieri di plastica senza manco chiedere, ti dicono "ne prendo altri 2, si sà mai..., c'hai dei tovaglioli? sigaretta?"

no, non credo sia la latitudine ma il "carattere": per alcuni è più forte di loro, si sentono in dovere di inglobarti nella loro economia e non sentono ragione

Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    Totalmente incapace pure io nell'arte della contrattazione..piuttosto non compro,ma proprio non riesco a trattare sul prezzo!
    qui non sono d'accordo: trattare è un dovere di commercio.
    la ricerca del "giusto prezzo" è basata sulla trattativa.
    certo non puoi trattare il prezzo delle TicTac alla cassa della Coop
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Giuly, hai troppo ragione.
    E' stato indelicato e pure poco arguto.
    Al suo posto t'avrei detto "io sono un pochino più grande del bambino di prima; potrei pertanto chiederle un presente in linea alla mia più matura età?"
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    in negozio oggi entra una coppia con un bimbo piccolo.....e dopo i loro acquisti mi sono permessa di regalare un piccolo ovetto di pasqua al bimbo...tanto carino e che mi aveva riempita di sorrisi.... un ovetto piccolo che al pubblico costa € 2,00 quindi nulla di eccezionale ma come sapete i bimbi impazziscono per poco e li rendi felici con poco...saluto loro e servo un altro cliente che era da solo...bene...il tipo mi chiede anche lui l'ovetto per suo figlio....io gli dico:" nemmeno il piacere di vederlo sorridere e di poterglielo regalare io :-) ?" ..e lui mi risponde :" vabe'...lo faro' sorridere io"...ma vedi a sto tirchio...se volevi farlo soridere tu perche' non lo compravi e lo pagavi???

topic per chiedere a voi:" ma avete mai l'abitudine di chiedere sconti nei negozi? o anche in giro per le bancarelle ?....io non ci riescoooooooooo e so di essere un pirla...perche' con alcuni sarebbe meglio contrattare
    perche invece non hai chiesto tu le 2 uova al signore ??
    ti avrebbe dato anche resto

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    perche invece non hai chiesto tu le 2 uova al signore ??
    ti avrebbe dato anche resto

Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    sei solo che fortunata ad operare a Palermo, a Genova per un ovetto gratis ...si uccide!

qui entrano con bottiglie di vino da supermarket, chiedono <e frà, me la stappi?> e infine, dopo che ti han preso 2 bicchieri di plastica senza manco chiedere, ti dicono "ne prendo altri 2, si sà mai..., c'hai dei tovaglioli? sigaretta?"

no, non credo sia la latitudine ma il "carattere": per alcuni è più forte di loro, si sentono in dovere di inglobarti nella loro economia e non sentono ragione

qui non sono d'accordo: trattare è un dovere di commercio.
    la ricerca del "giusto prezzo" è basata sulla trattativa.
    certo non puoi trattare il prezzo delle TicTac alla cassa della Coop
    Non dico che non è corretto....dico che non sono in grado di farlo....
    Ultima modifica di diegoz; 07/03/2013 alle 20:19 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Penso dipenda dai negozi dove si vuole comprare qualcosa. Contrattare non è peccato, anzi, però mi fa sempre un po' sorridere, lavorando in un centro commerciale, quando (il più delle volte) un anziano mi dice alla fine : "mi raccomando...fammi bene". Segno che una volte l'arte di contrattare comunque era d'uso.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •