Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da urasch 37097_10151996475062841_1890199541_n.jpg ci stiamo lavorando..... io sono già a metà strada,ho comprato lo smanicato
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da Marco Manila Ci sono anche io, posto la foto anche se qualcuno dovrebbe già conoscere la mia faccia... manila.jpg questa è PHOTOSHOPPATA fatta per qualche rivista HARD io non la farei mai vedere alla mia prole
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da armageddon io sono già a metà strada,ho comprato lo smanicato io se non vedo gli occhi non "compro"
Originariamente Scritto da armageddon io sono già a metà strada,ho comprato lo smanicato
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma! cit.Segy
Originariamente Scritto da Herbie 53 dsc0089s.jpg Tutto ciò è inaccettabile.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi) "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Originariamente Scritto da urasch 37097_10151996475062841_1890199541_n.jpg ci stiamo lavorando..... Originariamente Scritto da armageddon io sono già a metà strada,ho comprato lo smanicato Io invece ho comprato..la tartaruga
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Originariamente Scritto da Le_Loup io se non vedo gli occhi non "compro" io non sono in vendita,mi accontento del baratto
Eccomi... io.jpg
ACCENDI IL MOTORE....LA VITA INIZIA TRA POCHI SECONDI!!
2944cf8.jpg eccomi qua
Originariamente Scritto da armageddon io non sono in vendita,mi accontento del baratto mostra gli occhi e vediamo cosa posso barattare...
Regole del Forum