e comunque, se vi dico che ci vogliono 2 gb di ram, ci vogliono 2 gb di ram.
comunque jelly bean di solito è piu' fluido su tutti i terminali in cui viene installato, ancora meglio sembra esserere il 4.2.
Il mio Xperia T ha 1 GB di Ram e moltissime applicazioni installate e mai un impuntamento...sia con ICS e ora neanche con Jelly Bean dopo aver fatto un rest di fabbrica!
mai sentito l'esigenza di avere 2 GB di Ram o processori Quad Core
Il mio Xperia T ha 1 GB di Ram e moltissime applicazioni installate e mai un impuntamento...sia con ICS e ora neanche con Jelly Bean dopo aver fatto un rest di fabbrica!
mai sentito l'esigenza di avere 2 GB di Ram o processori Quad Core
lo so',
ma io ne voglio due.
e voglio un 8 core.
voglio tenere tutto acceso, voglio lo schermo pieno zeppo di widget.
un device per domarli tutti...
ok...ok... torno in me, è che da quando la mia ragazza mi ha proibito di parlare con s3 comincio ad avere problemi.
veramente ha meno senso ricevere migliaia di messaggi di Whatsapp ogni secondo , come lo uso io va benissimo, navigo e mando messaggi tramite linea dati quando ne ho bisogno....non vedo perchè dovrebbe essere sempre attiva visto che non la userei.
Comunque con il prossimo, per motivi di fotocamera, passo a windows phone 8 quando nokia butta fuori il cell che ha in gestazione...
veramente ha meno senso essere schiavi della batteria.
per come usi la linea dati uno smartphone è sprecato.
whatsapp si può sempre disinstallare poi,o renderlo meno affollato se serve
veramente ha meno senso essere schiavi della batteria.
per come usi la linea dati uno smartphone è sprecato.
whatsapp si può sempre disinstallare poi,o renderlo meno affollato se serve
se guardi lo screenshot che ho postato c'è più di un'ora di wi-fi...la linea dati la uso...ma solo quando mi serve; e poi non voglio essere ogni secondo a caricare la batteria....ci voglio arrivare a sera tranquillamente e con riserva