Come candele metti le CR9EK originali, dai ricambisti si trovano a poco.
Olio e filtro olio, puoi usare l'accoppiata classica Bardhal+Hiflo che trovi su Ebay se non hai particolari pretese.
Filtro aria prendilo originale che costa poco, non si pulisce, si butta.
Per il controllo valvole, anche lì prendi le guarnizioni originali e le pastigliette di regolazione nel caso servissero. Per fare un lavoro fatto bene occorre come minimo la guarnizione in carta del coperchio laterale distribuzione e le sei rondelle gommate di spessore per le viti del coperchio testa, io a quei chilometraggi preferisco cambiare anche la guarnizione del coperchio, che potrebbe pure essere riusata.
KIT trasmissione: il DID "normale" con pignone-corona Sunstar e catena 525 VM va più che bene, se vuoi qualcosa di più duraturo e scorrevole puoi comprarti separatamente una catena migliore e le ruote dentate.
Se può interessarti:
http://www.forumtriumphchepassione.c...m-pignone.html







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