Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

bella, ma nessuno scambia le carene rosse o nere o grigie con le mie gialle????

Chi le ha grigie... le tiene ben strette!!!![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

sto pensando a un week end ...
Daytona Alp-Rally 2013
data possibile il 24 maggio.
ritrovo , partenza da Grosso Canavese il sabato mattina. ( arrivi il venerdi' sera con Hotel convenzionato-colazione-garage )
Valchiusella , Valle d'Aosta , Piccolo S.Bernardo , Lansbourg , Cormet de Roselend , Lago di Roselend , Val d'Isere , Colle dell'Iseran , Moncenisio a rientrare in Italia , Susa e rientro a Balangero zona Hotel.
tappe:
Ivrea- valico del Piccolo S - Roselend ( spuntino ) - Iseran - Moncenisio.
km giro circa 550
cena sabato sera in locale immediate vicinanze Hotel.
domenica mattina rientro libero ( chi volesse lo deliziamo con ulteriori divagazioni stradali.1..)
prenotazione obbligatoria per avere adesivo ( gratis )
e ventuale patch ( a pagamento )
dite la vostra...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Però mica male!!Anche se è un pò distante nel tempo, per sapere se il mio lavoro me lo consente, ci verrei subito!!

Mi aggiungete alla lista?!? Nn so se è già conosciuta nel forum ma da oggi è MIA!! :-)
ImageUploadedByTapatalk1363378426.575107.jpg
Sent from My iPhone using topatalk

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost