Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Sondaggio... quanti di voi hanno il collettore sx ammaccato?

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    la mia non aveva bozzi. preso dalla gelosia, ho usato il martello.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da designer Visualizza Messaggio
    Il sondaggio è rivolto a tutti i possessori di Bonneville Se e Thruxton... Premesso che io ho una Bonnie carbs 07 ma ho avuto sia i collettori della Se che quelli Truzza tuttora in sella entrambi i colle sono ammaccati lato cavalletto laterale sx se metti la mano si evince che è il cavalletto la causa del bozzo. Ora mi domando ma come si fa progettare una cosa simile? Oppure il cavalletto della Se e della Thruxton è diverso? Da una minore inclinazione alla moto? Spero la seconda
    i collettori te li ho venduti io, se ricordi bene uno era bozzato, ma per colpa mia che lo avevo conservato male, non per il cavalletto, infatti era nuovo mai montato...forse stai facendo confusione?

TCP Rider L'avatar di designer
    Moto
    Triumph Bonneville Black
    Citazione Originariamente Scritto da iamlegend Visualizza Messaggio
    i collettori te li ho venduti io, se ricordi bene uno era bozzato, ma per colpa mia che lo avevo conservato male, non per il cavalletto, infatti era nuovo mai montato...forse stai facendo confusione?
    Carissimo Legend lo so perchè me l'hai detto ma io precedentemente avevo i collettori Se stesso bozzo stesso posto secondo me non c'entra nulla con averli conservati male a meno che tu non li avevi conservati sotto una pressa ...e non credo no ? Comunque fatto sta che se metto la mano sotto tra cavalletto e collettore abbozzato non c'è spazio nemmeno per un mignolo quindi deduco che sia il cavalletto + la moto che pesa quintali risultato
    Poichè la saggezza vale più delle perle, tutti gli ogetti preziosi non la equivalgono.

beh forse il cavalletto bonneville è diverso allora?

comunque quello bozzato, non ricordo se il sinistro o il destro, l'ho ammaccato io. Mai montato sulla moto, l'avevo preso qualche mese prima di venderlo a te da magnoni moto, nuovo di pacca. Quindi se ti riferisci a quello l'ammaccatura non è dovuta al cavalletto, ma ad averlo conservato male durante il trasloco

Io chiederei a chi ha una thruxton se si trova con lo stesso problema

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •