Un informazione riguardo ai famosi cornetti aspirazione venturisystem per speed triple 1050... Chi mi saprebbe dare le misure dei cornetti? (lunghezza totale) e se l'interno è conico o dritto. Grazie
Un informazione riguardo ai famosi cornetti aspirazione venturisystem per speed triple 1050... Chi mi saprebbe dare le misure dei cornetti? (lunghezza totale) e se l'interno è conico o dritto. Grazie






quoto
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Noi siamo in 3 ad acquistarli penso ad aprile. 2 di noi con mappa, se ti va di unirti fammi sapere. Magari ci fa meglio.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Ciao leo! ci provo ma sara molto difficile che me le diano... grazie
Ary 675.. volevo provare a farmeli col tornio. se non mi riesce ti faccio sapere!! Grazie






Senza sapere le dimnesioni non comprerei mai nulla; se i cornetti sono più corti,la moto ne guadagnerà in alto,se sono più alti migliorerà ai medio-bassi.Se sono uguali come lunghezza e diametro finale,cambierà pochissimo,solo la diversa risonanza fra la plastica ed il metallo.
Pe me i venuti a 200 e passa euro sono un furto legalizzato;per la mia tuono i cornetti in carbonio o metallo vengono 70-90 euro e ti scegli la lunghezza;inoltre adesso ci sono i cornetti duali( funzionano tipo quelli a lunghezza variabile) in carbonio a 160 euro.
Ah,per la cronaca i venturi li ho avuto sulla tiger e anche rivenduti dopo poco....






ma a cosa servono?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".






Non si capisce da come l'ho brevemente spiegato sopra? Varia la qantità e la velocità di aria immessa nel motore,perciò si può aumentare anche la quantità di benza bruciata nello stesso tempo.Con cornetti più corti ai un aumento di cv in alto( si parla di un paio di cv,forse,nelle configurazioni migliori),se li metti più lunghi il guadagno è ai medi.
Comprare dei cornetti a caso,solo guardando un grafico che potrebbe venire da chissà quale configurazione,è un errore che ho già fatto e non ripeterò
Infatti conviene solo se già hai bisogno di rimappare, ancor prima di mettere i cornetti. Con la loro convenzione supponendo che una bancata seria possa costarti 280 300 euro e come se i cornetti Li pagassi 1oo 12o euro.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino