ma se il foro che rimane aperto è quello della vite di fissaggio dell'originale, poco importa basta mettere una vite a colore con controdato dietro ed è risolto. sbaglio?????

ma se il foro che rimane aperto è quello della vite di fissaggio dell'originale, poco importa basta mettere una vite a colore con controdato dietro ed è risolto. sbaglio?????

Dipende dove intendi fissarle...se al posto di quelle originali, non credo che il filetto di quelle che hai postato, passi nel foro previsto in origine!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
dopo ricerche su ebay e similari..... ho optato per le originali.......ovviamente montando i rele.......

identike alle mie![]()
liberi ma senza via d'uscita

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
se fai tutto te---------- sui 170 euro te la cavi

visto i costi fin quando rimangono integri lascio gli originali anche perche a dir vero non mi dispiacciono. poi vedremo

150 euro le due frecce ,col montaggio e il relè 170 euro
liberi ma senza via d'uscita

io, montando le touratech, già fornite complete di relè, ho speso 125 euro (compreso spedizione e pagamento in contrassegno).Ovviamente parlo di nr 4 frecce.
Il montaggio l'ho fatto da me.

potresti inserire qualche foto ?![]()