Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: GRASSO Presidente SENATO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Intanto il dittatore mascherato intima di dimettersi a coloro che hanno votato Grasso .... Nascita di un altra dittatura
    Effettivamente il voto palese e la coerenza con l'elettorato è difficile da comprendere.

Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    O con noi o contro di noi .... Ti ricorda qualcuno? Anzi quello qualche compromesso lo fece, secondo me si rifá a colui che diceva ein reich eine volk eine furher
    Già detto,l'aria di Democrazia provoca visioni oniriche...

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    il comunicato che ha pubblicato ieri sera è definibile solo in un modo infamante per chi ha deciso di votare una persona come Grasso! ma dovrebbero dimettesri tutti quelli che non l'han votato al ballottaggio con schifani! credo sia in preda a un delirio.......
    Dici?...strano,io lo trovo onesto,avremo mica punti di vista differenti??

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    scusa ma forse non hai letto bene......ho letto il comunicato di grillo.....quel comunicato significa che chi ha votato Grasso, contravvenendo a quanto era stato deciso a maggioranza in assemblea, deve dirlo e dimettersi!
    ma dici davvero o scherzi???credo che tu non abbia capito il senso delle parole di Grillo!
    non c'era alcuna libertà di voto....dovevano votare scheda bianca e chi ha votato Grasso deve dimettersi! ma dai......ma a questo punto arrivate??altro che silvio boys....voi siete peggio..
    Non ti sembra di esagerare?...ma giusto un puntino?...paragonare il M5S al PDL?...ne sei veramente sicuro?
    Ultima modifica di rjng; 17/03/2013 alle 09:40 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •