JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ha cominciato il tuo collega napoletano a fare la morale sulla sportività, mica io ..
inviato dal tapatapata

ladri

Incidente per caceres,sul televideo dicono niente di grave,su studio aperto dicono che dopo gli esami di rito verrà trasportato nel reparto chirurgia plastica...
qualcuno ne sa di piu?!
Vedo che qualcuno continua ad avere un'interpretazione tutta sua di quel che legge,quindi uppo il mio post in modo che lo rilegga.
Io ho letto lamentele sui mancati interventi dell'arbitro nei confronti di qualche bolognese e ho semplicemente spiegato che guardando la partita da non tifoso si interpretano meglio alcuni interventi.Sulla gomitata di Pirlo mi ripoeto:quando si salta in acrobazia e si tiene il gomito aperto ma FERMO,ci puo' stare che sia a protezione dell'intevento.Ma se il gomito ha un repentino scatto all'indietro con una certa forza verso il volto dell'avversario,si chiama gomitata.
Riguardo Pechino,visto che la cosa e' stata tirata in ballo di nuovo,vedo che si continua a preferire parlar del dopopartita e non della partita con annesso abitraggio scandaloso..Anche quello l'ha visto tutto il mondo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano