Non voglio rovinare la festa ne' tantomeno mettere in dubbio la vittoria,la Juve ha sfruttato meglio le occasioni avute.Pero' vorrei una risposta obbiettiva e convincente,visto che si e' parlato di Peres e di espulsioni non date.
Io ho visto una gomitata a Diamanti da parte di Pirlo tutt'altro che fortuita,non era certo un proteggersi nell'acrobazia.Ho visto prima un netto fallo di Chiellini di ostruzione con successivo inchiappettamento ai danni del bolognese di turno(sempre Diamanti),successivamente in elevazione un'entrata prima col gomito sulla testa dell'avversario,e poi di testa sul pallone.A Cavani riservo' un trattamento da rugbista per tutti i 90' placcandolo spietatamente su tutti i cross o corner..Com'e' che questo giocatore non prende mai ammonizioni?O e' molto furbo...
Intendo dire che ho visto per prima giocatori della Juve incanalare la partita sui binari del nervosismo.Poi chiaramente la cosa e' degenerata e son scattati un sacco di gialli.Gradirei spiegazioni da sportivi, e non accecate ..dal tifo![]()

(sempre Diamanti),successivamente in elevazione un'entrata prima col gomito sulla testa dell'avversario,e poi di testa sul pallone.A Cavani riservo' un trattamento da rugbista per tutti i 90' placcandolo spietatamente su tutti i cross o corner..Com'e' che questo giocatore non prende mai ammonizioni?O e' molto furbo...