Piantala di frignare perchè stai allagando tutto il forum. La tirata di maglia di balotelli è netta e continua, e la palla stava andando proprio a lui. Giusto fischiare.
Zapata è da giallo e non da rosso perchè la palla non è in possesso del giocatore del palermo e non c'è chiara occasione da gol, dato che siamo anche ben distanti dall'erea di rigore. E non lo dico io, è il regolamento, hai presente quello scritto? quello che si trova in figc? quello che fanno leggere agli arbitri? Vale quello li', non quello che c'è nel tcp e che ti inventi tu e i diversamente dritti a seconda di come fa comodo.
Commento tecnico: il milan ha giocato di merda, se becchiamo una squadra seria oggi buschiamo.
Mi dicono che abbiamo preso kucka dalla nostra succursale in riva al mare, sembra che in cambio, oltre a qualche cocomero e una fetta d'arrosto avanzata a milanello, possa essere inserito antonini come contropartita. Se non vanno in B quest'anno, lo fanno diretti il prossimo senza passare dal via![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

torno adesso da una luculliana cena al ristorante con amici....................cosa volevi chiedere................
p.s. informo gli addetti moviolisti che ultimo uomo ....senza chiara occasione da gol.......non comporta nulla....................se poi qualcuno sostiene che se la palla fermata con la mano da Zapata............arrivava al giocatore che la doveva "controllare" e poi tirare era una chiara occasione da gol..............allora sono io "l' incompetente".......................
paragonare la campagna di Juve e Milan ....e poi guardare la classifica adesso..................personalmente vi faccio notare che voi stessi avevate previsto una lotta per non retrocedere..................
io capisco odiare calcisticamente una squadra avversaria ....ma usare un metro che non è quello corretto...............mi sembrano discorsi vuoti............![]()
Ultima modifica di mister51; 17/03/2013 alle 22:30 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Si può postare la classifica o bisogna aspettare il 2 Aprile?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

non per dire ma i milanisti son gli unici a dire che il fallo di zapata fosse da giallo! tutti i moviolisti che ho sentito in tv, mediaset premium quindi non nemici del milan, han detto che era da rosso! un plateale fallo di mano con cui si interrompe un lancio verso un giocatore lanciato a rete è da rosso.....dai su.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Vabbe' dai, con tutti questi aiutini..
Mi auguro che appena avrete qualcosa contro, almeno stiate zitti..
E continuo a dire che se fossi tifoso napoletano sarei parecchio stizzito..
inviato dal tapatapata
Ultima modifica di gixxer73; 18/03/2013 alle 08:59
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale