Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Buongiorno!!
Apox attendiamo ancora riscontro sulla partita!eheheheh
Sempre un piacere rivederti!
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
buon giorno a tutti,
marco,ma il pezzo e' arrivato?
ragazzi,non so' che auto avete,ma vi posto i link di cio' che stiamo organizzando per l'anniversario della land rover in questo 2013............molti eventi ed incontri,se qualcuno ha piacere di partecipare lo faccia.................
Home
Ultima modifica di BJBO; 18/03/2013 alle 07:42 Motivo: Unione Post Automatica

Denny è andata bene, all' andata avevamo perso 5-0, ieri 5-1!
Stiamo migliorando!!!
Se ci danno tempo 6/7 anni dovremmo riuscire ad arrivare al pareggio, se i miei compagni di squadra non si ritirano in pensione!
Bjbo, ancora niente. Vi terrò informati.
Per quanto riguarda l' auto: Punto del 2003.

ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate

Tu ridi perché sai e hai visto... Ma non è bello nei confronti dei miei nonnini!!

buongiorno ....................ho gia voglia del primo caffè......

Giorno a voi tutti!
Niente auto alla Day house!
Siamo rider!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Anche la zia in moto???
Mmmm.... Non ci credo